|
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 07:17:08 Oggetto: Devo rintracciare max |
|
ciao volevo solo kiedervi cortesemente come posso fare per contattare max anke con una mail, mi basta ke lui la legga...non ho trovato contatti diretti a lui ma solo ai fan o allo staff....io devo contattarlo, ho una cosa importantissima da kiedergli...in pratica il mio + grande sogno....
so ke si � sposato e volevo fargli i miei migliori auguri per una vita bellissima e felicissima....
la mia piccola richiesta era per l'invito al mio matrimonio...vorrei averlo con le sue canzoni...per me sarebbe il mio + grande sogno.....non esistono questioni economiche....ci terrei ad invitarlo personalmente o tramite voi ke magari avete + contatti....anke se la risposta fosse un no....non lo lascerei cmq � il mio pi� grande idolo...per� vorrei me la dicesse lui la risposta....potete fare qualkosa......
una sua canzone � l'inizio del mio + grande amore con la quale mi sposo....
aiutatemi.....ad esaudire un sogno.... |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 08:17:04 Oggetto: |
|
nessuno sa niente??? |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 09:39:10 Oggetto: Re: Devo rintracciare max |
|
come mai ha scritto: | ciao volevo solo kiedervi cortesemente come posso fare per contattare max anke con una mail, mi basta ke lui la legga...non ho trovato contatti diretti a lui ma solo ai fan o allo staff....io devo contattarlo, ho una cosa importantissima da kiedergli...in pratica il mio + grande sogno....
so ke si � sposato e volevo fargli i miei migliori auguri per una vita bellissima e felicissima....
la mia piccola richiesta era per l'invito al mio matrimonio...vorrei averlo con le sue canzoni...per me sarebbe il mio + grande sogno.....non esistono questioni economiche....ci terrei ad invitarlo personalmente o tramite voi ke magari avete + contatti....anke se la risposta fosse un no....non lo lascerei cmq � il mio pi� grande idolo...per� vorrei me la dicesse lui la risposta....potete fare qualkosa......
Storia praticamente identica alla mia.... e sogno identico al mio... ma so gi� che rimarr� un sogno...
Forse � x questo che nessuno ti ha risp... credo che alla fine sia il sogno di tutti noi incontrare MAx. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 09:50:11 Oggetto: Re: Devo rintracciare max |
|
STEFANYA ha scritto: | come mai ha scritto: | ciao volevo solo kiedervi cortesemente come posso fare per contattare max anke con una mail, mi basta ke lui la legga...non ho trovato contatti diretti a lui ma solo ai fan o allo staff....io devo contattarlo, ho una cosa importantissima da kiedergli...in pratica il mio + grande sogno....
Storia praticamente identica alla mia.... e sogno identico al mio... ma so gi� che rimarr� un sogno...
Forse � x questo che nessuno ti ha risp... credo che alla fine sia il sogno di tutti noi incontrare MAx. |
ma non c'� una mail ke legge personalmente???' o cmq la possibilit� di fargli arrivare un messaggio???? |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 10:49:59 Oggetto: Re: Devo rintracciare max |
|
Miss883 ha scritto: | come mai ha scritto: | ma non c'� una mail ke legge personalmente???' o cmq la possibilit� di fargli arrivare un messaggio???? |
Scrivi un'e-mail allo STAFF [email protected] e vedi cosa ti dicono. |
ok l'ho fatto....grazie intanto...
dici ke mi rispondono??? |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 10:57:05 Oggetto: Re: Devo rintracciare max |
|
Miss883 ha scritto: | come mai ha scritto: | ma non c'� una mail ke legge personalmente???' o cmq la possibilit� di fargli arrivare un messaggio???? |
Scrivi un'e-mail allo STAFF [email protected] e vedi cosa ti dicono. |
il fan club o lo staff hanno uh numero di telefono??? |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 12:19:52 Oggetto: |
|
lo staff mantiene contatti cn max _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 18:40:33 Oggetto: Re: Devo rintracciare max |
|
come mai ha scritto: | ok l'ho fatto....grazie intanto...
dici ke mi rispondono??? |
Certo che ti risponderanno, dagli solo un po' di tempo. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 05 Aprile 2005, 10:15:57 Oggetto: |
|
aspettiamo e vediamo....  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 05 Aprile 2005, 21:47:24 Oggetto: |
|
posso chederti 1 kosa? COME MAI vuoi rintracciare max..... UHAHUAHUAHUHA battutona!!!!! pepepepepepeppepepepepe  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 06:29:56 Oggetto: |
|
ok ragazzi....grazie a tutti...ho d'aver trovato il modo...intanto vi ringrazio... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:36:59 Oggetto: |
|
non voglio demoralizzarti ma penso che sia impossibile.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 06:25:19 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | non voglio demoralizzarti ma penso che sia impossibile.. |
niente � impossibile.....basta crederci.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 11:53:14 Oggetto: |
|
come mai ha scritto: | ok ragazzi....grazie a tutti...ho d'aver trovato il modo...intanto vi ringrazio... |
Hai trovato il modo.....e come?????Comunque meglio cos�!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |