|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 29 Marzo 2005, 16:35:12 Oggetto: |
|
Ho visto Manuale d'amore ^^
Carino!
Per� � chiusina  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 19:28:06 Oggetto: |
|
anche a me � piaciuto tanto tanto, sopratutto la parte dell'innamoramento e della crisi.  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 20:24:54 Oggetto: |
|
Si, davvero carino Manuale d'amore! Mi ha fatto morire dal ridere "� gi� chiusina"  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 19:18:43 Oggetto: |
|
Perch�?  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 21:38:14 Oggetto: |
|
Anche a me hanno parlato molto bene di Manuale d'amore... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 22:17:37 Oggetto: |
|
IL SESTO SENSO secondo me � il migliore.........
consiglio anche MILLION DOLLAR BABY.......... un film anche se triste ma che fa molto riflettere e (non mi vergogno a dirlo) piangere!!!!!! _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 22:23:59 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | IL SESTO SENSO secondo me � il migliore........ |
Un bel film indubbiamente, ma definirlo in migliore... quando l'ho visto ho capito subito come stavano andando realmente le cose!  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 16:40:53 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | brody81 ha scritto: | IL SESTO SENSO secondo me � il migliore........ |
Un bel film indubbiamente, ma definirlo in migliore... quando l'ho visto ho capito subito come stavano andando realmente le cose!  |
Bellissimo il fiolm.. ma davvero avevi capito tutto all'inizio?!! Come hai fatto? Mi sa ke ti sottovalutiamo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:22:58 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Mi sa ke ti sottovalutiamo!  |
Lo dico sempre io che sono un genio non apprezato
Beh quando ho visto che Bruce willis veniva sparato e poi la scena successiva stava bene senza dare tante spiegazioni ho capito che c'era qualcosa che non quadrava... poi appena si scopre che il bambino vede la gente morta ho fatto semplicemente 2 + 2  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:26:02 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Mi sa ke ti sottovalutiamo!  |
Bruce willis veniva sparato |
ah si veniva sparato?da un cannone stile simpson?  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:26:57 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | danmax ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Mi sa ke ti sottovalutiamo!  |
Bruce willis veniva sparato |
ah si veniva sparato?da un cannone stile simpson?  |
scusa ma stiamo parlando dello stesso film?  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:28:34 Oggetto: |
|
non hai capito la mia battuta era sul fatto che al massimo si dice "gli hanno sparato" e non "veniva sparato" perch� senn� sempra che sparino lui fisicamente...capito?? cmq era una battuta non faccio il professorino  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:31:56 Oggetto: |
|
ahhhhhhhh, scusami non avevo capito.. pensavo stessi dicendo che non gli sparano, perci� ti ho chiesto se parlavamo dello stesso film  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Aprile 2005, 12:08:51 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Hitch � divertentissimo, l'ho visto anke io!  |
Anch'io voglio vederlo!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 11:40:39 Oggetto: Film preferito |
|
Hitch � un film veramente fico!Ti fa ammazzare dalle risate dall'inizio fino alla fine.Consiglio a tutti di andarlo a vedere. Un film comunque che ho rivalutato moltissimo, sapete qual'�? 8 MILE, per chi non l'ha ancora visto che vada subito ad affittarselo!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |