|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 29 Marzo 2005, 20:10:33 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Finalmente � arrivato il professore
Sinceramente (non) sentivamo la tua mancanza... con tutti i tuoi bei messaggi chiari e sopprattutto sisntetici  |
Grazie Red veramemte troppo buono...ma considera che era il mio primo messaggio in questo topic(a fronte di altri che ne hanno scritti parecchi) e l'argomento trattato nn � sintetico,ma � esteso..anzi ho anche sintetizzato fin troppo alcuni concetti,fin quasi a banalizzarli.
E poi carissimo Red nn ho mai avute le "fisime" di essere professore,ho espresso all'inizio del mio messaggio(LEGGI QLC VOLTA PLEASE)che era la mia OPINIONE,nn una verit� assoluta..e poi se proprio lo vuoi sapere io faccio come mi pare!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 29 Marzo 2005, 21:28:05 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Finalmente � arrivato il professore
Sinceramente (non) sentivamo la tua mancanza... con tutti i tuoi bei messaggi chiari e sopprattutto sisntetici  |
cosa sono i messaggi SISNTETICI?  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 08:33:37 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | anche negli anni '60 i Beatles e i Rolling Stones lo erano.. |
Non sono tanto sicuro che quando i Beatles produssero Love me do fossero cos� sicuri di accontentare uncos� grande pubblico. Cio�, era molto sperimentale e rischioso. Ora una cosa del genere non accadrebbe pi�, perch� anche la commercializzazione della musica � cambiata. Ora i discografici puntano il pi� possibile sul sicuro, ovvero ragazzi carucci che cantino (anche se incapaci) canzoni di poco spessore, e strappalacrime...
Il tempo della musica sta calando vertiginosamente.
E' triste a dirsi, ma sono sicuro che se Max Pezzali si presentasse oggi per la prima volta con i suoi pezzi non verrebbe prodotto neanche a pregare. Ormai non si punta pi� su chi ha qualcosa da dire. _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 19:14:06 Oggetto: |
|
certe volte, anzi spesso, anche se sono commerciali sono molto belle come canzoni...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 21:17:13 Oggetto: |
|
condivido pienamente...anche perch� il "commerciale" � una strategia e come tale funziona perfettamente !!!!  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 12:43:56 Oggetto: |
|
Beh, fra i gruppi e i cantanti odierni (e non mi riferisco ai grandi gruppi del passato che suonano ancora), chi c'� di non commerciale? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 19:16:05 Oggetto: |
|
infatti!!!!Poi comunque se sono commerciali vuol dire che evono piacere, quindi devono essere almeno un po' orecchiabili...........ora praticamente TUTTI sono commerciali....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |