|
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 12:16:17 Oggetto: |
|
Rommy ha scritto: | io non l'ho potuto vedere, mi raccontate che ha fatto x favore ...grazie |
ha cantato "fai come ti pare"!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
moni86 |
|
Nuovo Utente

Registrato: 12/03/05 15:29 Messaggi: 7 Localit�: vicino a bergamo
|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 15:44:13 Oggetto: |
|
ciao!! mi sono appena registrata, e non ho idea di come si faccia a scrivere nuovi messaggi per il forum....mi aiutereste? dove devo cliccare? |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 17:37:06 Oggetto: |
|
devi cliccare "nuovo topic".
cla _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:05:54 Oggetto: |
|
ieri Max alle iene, intervistato da Enrico Lucci, ha fatto vedere il pancione enorme... che ridere
� stato troppo simpatico per�  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 19:13:52 Oggetto: |
|
cosa???ieri lo stavo guardando le iene + d atri giorni ma qsto nn l'ho proprio visto!!!!!!!
MANNAGGIA!!!!!
cmq qsta cosa del pancione nn � ke mi piaccia tanto...
sl x vedere un po' di pancia di max,ma nn x vedre quanto � grasso da'!!
vabb� vabb� w max 4ever!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:11:02 Oggetto: |
|
no cavo l'ho xso!  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 21:14:39 Oggetto: |
|
eheh, troppo forte. Cmq x ki l'avesse perso, su www.iene.it il servizio � on-line, anke io l'ho visto cos�  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 22:06:00 Oggetto: |
|
Barbara hai sentito?? guardaloooooooo!!  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |