|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:47:18 Oggetto: e se facessimo... |
|
... un sondaggio sul meno simpatico?
Insomma, mi rendo conto che a molti potrebbe dar fastidio, ed � per questo che ho aperto questo topic, per sapere cosa ne pensate, naturalmente sarebbe opportuno che nessuno dicesse chi ha votato per non creare ulteriori malumori... � solo un'idea, se non vi piace non se ne fa nulla  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:51:14 Oggetto: |
|
per me si pu� fare...anche se facendo quello sul piu simpatico automaticamente quello meno votato � il meno simpatico no?.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:19:14 Oggetto: |
|
no non credo... ti faccio un esempio: ammettiamo per assurdo che io nel forum sia considerato da tutti come il secondo pi� simpatico... questo significa che non sarei di certo il pi� antipatico, per� nel sondaggio precedente non avrei preso neanche un voto ti trovi?  |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:51:52 Oggetto: Re: e se facessimo... |
|
danmax ha scritto: | ... un sondaggio sul meno simpatico?
Insomma, mi rendo conto che a molti potrebbe dar fastidio, ed � per questo che ho aperto questo topic, per sapere cosa ne pensate, naturalmente sarebbe opportuno che nessuno dicesse chi ha votato per non creare ulteriori malumori... � solo un'idea, se non vi piace non se ne fa nulla  |
Ok anche per me va bene... ci st�... buona idea Dan,
Questo dar� un p� pi� di vita in questo forum... Sar� bello... comunque chi ci sar� dovra accettare il "Score" (risultato)...
Ci si scrive!!!
glr _________________ Official site : www.mftnet.ch
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 15:15:53 Oggetto: |
|
Dan ma perch� vuoi vincere questo sondaggio?????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 17:44:37 Oggetto: |
|
Dan, voto questo come topic pi� antipatico! Io direi di non farl ose non sono d'accrdo quasi tutti, l'importante � ke nessuno si senta offeso!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 18:33:03 Oggetto: |
|
Non ci vedo niente di male. ok. E poi sapere se ci sono antipatie verso qualcuno pu� aiutare a risolvere eventuali problemi che si sono creati tra gli utenti _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:32:29 Oggetto: |
|
Ehm, ehm io sono molto permalosa ma...tanto non vi ho davanti quindi non posso eventualemente uccidere qualcuno  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 09:07:15 Oggetto: |
|
raga ma se non vinco ci rimarrei male
 _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 10:34:14 Oggetto: |
|
Elisa......mi dispiace ma vincer� DAN  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 11:10:54 Oggetto: |
|
x me va bene, fa sempre bene 1 po d'autocritica.... il fatto e ke nel sondaggio ki metti e ki no? ...nn � escluso ke quello + simpatico nn possa essere anke quello + antipatico....a me mettimi pure, xk� col carattere che ho mi faccio sempre o amare o odiare..  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 13:28:50 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io direi di non farl ose non sono d'accrdo quasi tutti, l'importante � ke nessuno si senta offeso!  |
� per questo che ho aperto prima questo topic, per sapere il parere di tutti, e per ora penso si possa fare... vabb� aspettiamo qualche giorno ancora e poi si vedr�...
X luna: Dovr� pur trovare un sondaggio dove vinco o no?  |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 16:50:27 Oggetto: |
|
Dan, Per� falo quando torno "il sondaggio"... (4 aprile 2005)
Sen� non vale...
Ciao a tutti e a presto!!!
Vi voglio bene!!!
glr _________________ Official site : www.mftnet.ch
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 11:30:17 Oggetto: |
|
DAN il mio voto lo avrai di sicuro  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 12:48:06 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Dan, voto questo come topic pi� antipatico! Io direi di non farl ose non sono d'accrdo quasi tutti, l'importante � ke nessuno si senta offeso!  |
Quoto _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |