|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 20:41:57 Oggetto: |
|
cmq credo sia x quella cosa successa in bacheca poco tempo fa con Max e Pierpa!!hai presente?
cmq scndo me hanno fatto malissimo a toglierla!!ma xk�!!sl x questo???no no nn sn d'accordo!!!te? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 21:45:07 Oggetto: |
|
Cos'� successo con Max e Pierpa??? cmq si, sn d'accordissimo: la bacheca nn doveva essere chiusa! io penso, per�, che si tratti di una decisione momentanea:una volta calmate le acque si riaprir�... (almeno spero)  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 11:44:33 Oggetto: |
|
bentornatissima, ankio mi ricordo di te, + ke altro mi ricordo del tuo nick  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |