|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 10:28:21 Oggetto: |
|
In bocca al lupo per l'esame Anna..io non mi sono mai preoccupata per un compito..mai avuto paura..perch� comunque non sapevo mai nulla _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 11:10:06 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | In bocca al lupo Steo! Facci sapere!!
Grazie di tutto raga...tanto andr� male... Speriamo comunque in bene!!! |
se ho cambiato lo sciampo � x te amore mio, se ho cambiato divano � x te amore mio ANNINA MIAAAAAAAA.. nn centra 1 tubo x� magari t fai 2 risate e nn c pensi baci e auguri a tutti quelli ke ne hanno bisogno, da maria a steo a luna a stefania a naomi a claudio ecc.... baci baci (solo alle femmine ) _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 14:58:15 Oggetto: |
|
Grazieeeeeeeee ragazzi!!!
Andrea ho letto adesso il tuo post per� sto ancora ridendo da sola!!!
Grazie davvero!
Beh, c'era un sacco di roba, sinceramente non so come sia andato (...male...non so...), speriamo bene! Se va proprio male, recuperer� al prossimo! Grazie ancora!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 17:49:11 Oggetto: |
|
PerfettO!!grande serata! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:11:21 Oggetto: |
|
Sono contenta per te Steo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:33:09 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Sono contenta per te Steo! |
grazie mille!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan
|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:21:19 Oggetto: |
|
Sono sola soletta sul forum: nn c'� proprio nessuno!!! Mi sa che sono l'unica a nn essere in giro a divertirmi di domenica sera! Uffah...certo che avere 15 anni � proprio problematico: per qualsiasi cosa devi sottostare a quello che "pensano" i genitori!!! Chi lo dice, per esempio, che una ragazza a 15 anni, nn possa tornare a casa un p� pi� tardi o nn possa uscire per andare da qualche parte diversa con il proprio ragazzo???? Umh...nn vedo l'ora di compiere almeno 18 anni!!! _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:28:41 Oggetto: |
|
Cisca883 ha scritto: | Sono sola soletta sul forum: nn c'� proprio nessuno!!! Mi sa che sono l'unica a nn essere in giro a divertirmi di domenica sera! Uffah...certo che avere 15 anni � proprio problematico: per qualsiasi cosa devi sottostare a quello che "pensano" i genitori!!! Chi lo dice, per esempio, che una ragazza a 15 anni, nn possa tornare a casa un p� pi� tardi o nn possa uscire per andare da qualche parte diversa con il proprio ragazzo???? Umh...nn vedo l'ora di compiere almeno 18 anni!!! |
si si a 18 anni ti cambia la vita!!
sono poche le cose che cambiano...se non riesci a far comprendere i tuoi bisogni, a far comprendere le tue motivazioni ai genitori 18 anni sar� battaglia aperta! un consiglio comincia a lavorarci su adesso. E poi a 18 anni tutto passa via in fretta..aspetta che � bello! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan
|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:34:03 Oggetto: |
|
NN SONO SOLA!!! Cmq io ci provo da quasi due anni a far comprendere i miei bisogni: molte cose sono riuscita anke a cambiarle, per� io ho sempre pi� bisogno dei miei spazi e questo discorso nn va molto a genio ai miei...MI VEDONO ANCORA COME LA LORO BIMBA!!! Parlo di 18 anni perch� a quell'et� avr� finito la scuola superiore e andr� fuori per l'universita: l� di sicuro i miei spazi e la mia libert� nn potr� negarmeli nessuno!!! _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 12:10:37 Oggetto: |
|
Autostrada A1: tamponamento a 150 km/h... macchina distrutta
Non lo consiglio a nessuno _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 13:30:53 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Autostrada A1: tamponamento a 150 km/h... macchina distrutta
Non lo consiglio a nessuno |
_________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:15:59 Oggetto: |
|
Cisca883 ha scritto: | NN SONO SOLA!!! Cmq io ci provo da quasi due anni a far comprendere i miei bisogni: molte cose sono riuscita anke a cambiarle, per� io ho sempre pi� bisogno dei miei spazi e questo discorso nn va molto a genio ai miei...MI VEDONO ANCORA COME LA LORO BIMBA!!! Parlo di 18 anni perch� a quell'et� avr� finito la scuola superiore e andr� fuori per l'universita: l� di sicuro i miei spazi e la mia libert� nn potr� negarmeli nessuno!!! |
credo che tu non abbia capito! mi sa che sei sola, io non ho mai avuto problemi del genere! o almeno prima di fare qualcosa lo chiedevo e raramente mi trovo a controbattere con i miei! Sanno che io so pormi dei limiti e quindi non mi fanno paranoie! e di questo ogni tanto ne approfitto!ma nn sempre se no mi finisce male!
metroguida ha scritto: | Autostrada A1: tamponamento a 150 km/h... macchina distrutta
mi sa che seguir� il tuo consiglio! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:16:22 Oggetto: |
|
Cisca883 ha scritto: | NN SONO SOLA!!! Cmq io ci provo da quasi due anni a far comprendere i miei bisogni: molte cose sono riuscita anke a cambiarle, per� io ho sempre pi� bisogno dei miei spazi e questo discorso nn va molto a genio ai miei...MI VEDONO ANCORA COME LA LORO BIMBA!!! Parlo di 18 anni perch� a quell'et� avr� finito la scuola superiore e andr� fuori per l'universita: l� di sicuro i miei spazi e la mia libert� nn potr� negarmeli nessuno!!! |
credo che tu non abbia capito! mi sa che sei sola, io non ho mai avuto problemi del genere! o almeno prima di fare qualcosa lo chiedevo e raramente mi trovo a controbattere con i miei! Sanno che io so pormi dei limiti e quindi non mi fanno paranoie! e di questo ogni tanto ne approfitto!ma nn sempre se no mi finisce male!
mi sa che seguir� il tuo consiglio! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:20:31 Oggetto: |
|
[quote="flegias"] Cisca883 ha scritto: | NN SONO SOLA!!! |
Citazione: |
No, ho capito!!! Il NN SONO SOLA si riferiva al fatto che credevo di essere sola sul forum!!! |
_________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:48:57 Oggetto: |
|
Mi dispiace tanto Red...
Ma ti sei fatto niente te? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |