|
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 22:33:40 Oggetto: |
|
Salve tutti!!
Chi di voi a visto "Predator versus Alien"?
See you girls and boys!!!
glr |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 11:14:22 Oggetto: |
|
o ma nessuno ha visto MILLION DOLLAR BABY? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 20:46:19 Oggetto: |
|
Bentornato Steo.
Conto di andarlo a vedere domani sera. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 11:46:39 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Bentornato Steo.
Conto di andarlo a vedere domani sera. |
grazie naomi alla fine la sfida � andata a farsi benedire...
cmq vedrai che quel film ti piacer� da morire... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
moni86 |
|
Nuovo Utente

Registrato: 12/03/05 15:29 Messaggi: 7 Localit�: vicino a bergamo
|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:27:52 Oggetto: |
|
Si, mi presenti i tuoi � bello, ti fa sbellicare dalle risate!! Qualcuno ha visto il nuovo film di will smith?? che gnocco da paura!!no??  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 22:44:48 Oggetto: |
|
io dovrei andar a vererlo in settimana, almeno spero!  |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 13:03:19 Oggetto: |
|
Cia a tutti,
Non so se il fim � gi� uscito in Italia ma qualcuno di voi a visto "Elektra" con Jenifer Garner (Alias) ?
Se s� che ne pensate?
Ecco il sito del film : http://www.elektramovie.com/shell.php?cc=FR
Ci si scrive!!!
glr
Official site : www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 22:08:08 Oggetto: |
|
Ho visto Costantine... che minc***ta di film  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 10:21:58 Oggetto: |
|
Io vorrei andare a vedere appena esce..quello con Carlo Verdone e Muccino..ora non ricordo il titolo,ma credo sia divertente.... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 12:24:23 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Io vorrei andare a vedere appena esce..quello con Carlo Verdone e Muccino..ora non ricordo il titolo,ma credo sia divertente.... |
Manuale d'amore _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 14:13:19 Oggetto: |
|
Ieri sera ho visto "La casa dei 100 corpi" e "Tre metri sopra il cielo" e oggi mi vedr� "Troy".
Tre metri sopra il cielo � stato carino.
Abbastanza insopportabile il ruolo della protagonista..
Il portagonista maschile Step (l' attore � a dir poco carino ) all' inizio era il classico ragazzo cattivo ma pian piano ha dimostrato di tenerci a lei (dolcissimi i piccoli gesti che ha fatto dopo la prima volta: fiori, e una scritta) tipo che brucia alla grande le tappe per i miei gusti per�..
Intrigante il modo in cui l' ha stuzzicata la seconda sera davanti al cancello..
eheheh se penso alle battute che abbiamo fatto per tutte le volte che c' ha provato con la ragazza per come le ha risposto quando lei non voleva e le facce che faceva lei mentre lo facevano..
Lei ha ceduto quando lui l' ha portata nel posto che lei adorava..
Io ho detto alla mia amica:
<< Ma guarda te che deve fa uno per conclude qualcosa?!>>
la mia amica:
<<Sai quanto rosica se non ce la d�>>
e poi dicono che i maschi in compagnia fanno certi discorsi...  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:10:48 Oggetto: |
|
Io ho letto il libro "Tre metri sopra il cielo": mamma mia, uno dei libri pi� brutti letti!! Veramente...la solita storiellina! Da quanto ne avevano parlato credevo fosse meglio ed invece...mmm, uno schifo! Cio�, lui duro che poi diventa dolce, lei la pi� brava della scuola che diventa "ribelle"...via via!! E poi � pieno di parolacce: ce n'� davvero bisogno per scrivere un buon libro? Mah, va b�, questo � il mio umile pensiero! Il film ho iniziato a vederlo da mia cugina e lo devo finire: anche quello, no comment!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 19:27:09 Oggetto: |
|
moni86 ha scritto: | Si, mi presenti i tuoi � bello, ti fa sbellicare dalle risate!! Qualcuno ha visto il nuovo film di will smith?? che gnocco da paura!!no??  |
Io l'ho visto in inglese, quindi mi sono perso le battute. In sostanza � simpatico _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 19:28:13 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Ho visto Costantine... che minc***ta di film  |
O hai sbagliato film o eri ubriaco. Che ha di male? _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Daniele_P88 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 20:06:37 Oggetto: |
|
a me Costantine � piaciuto, non era male
il mio film preferito? Forrest Gump  _________________ Daniele P88 - Spezza un grissino, salverai un tonno |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |