|
|
Precedente :: Successivo |
fate qualke sport? (anke nn agonistico) |
si |
|
41% |
[ 5 ] |
no |
|
58% |
[ 7 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 14:49:55 Oggetto: sportivi o sedentari...? |
|
ciao a tutti!!!!
voi e lo sport siete 1 cosa sola o c avete litigato da piccoli?
fate qualke sport e quale?
RICORDIAMO ALLA GENTILE CLIENTELA CHE NN SONO AMMESSE LE SEGUENTI RISPOSTE:
CIULARE
FARE IL LANCIO DEL DISCO...alla consolle
FARE PESI...quando tua moglie t salta addosso pensando d avere ancora 20 anni e avere 42 d taglia
BASEBALL...quando la tua squadra ha appena perso la finale d champions ai rigori e spacchi il televisore cn 1 mazza
PIEGAMENTI...quando raccogli la 20� brioche dopo esserti caduta x terra
BASKET...quando nn hai voglia d alzarti dalla scrivania oppure cerchi d emulare bugs bunny in SPACE JEAM, film visto la sera prima mentre tua moglie t aspettava in camera nella speranza ke tu cresca e tenti inutilmente d fare centro nell'immondizia cn 1 pezzo d carta
ecc...  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:12:48 Oggetto: |
|
una volta andavo a correre, e da quando avevo 8 anni andavo in palestra, poi con l'inizio di quest'anno universitario mi son dovuto fermare per causa di forza maggiore... cmq gioco una volta a settimana a calcetto calciotto o calcio a 11... dipende da quanti siamo!  |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 17:46:21 Oggetto: |
|
Facevo parte della squadra di pallavolo della scuola, alle superiori..
Ora con tutta la strada che faccio per andare all' uni non faccio il meno possibile...anche se una passione mi � rimasta : la mountain bike!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:48:57 Oggetto: Re: sportivi o sedentari...? |
|
883tronky ha scritto: | BASEBALL...quando la tua squadra ha appena perso la finale d champions ai rigori e spacchi il televisore cn 1 mazza |
Se sei juventino allora sei molto abituato  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 13 Marzo 2005, 13:48:15 Oggetto: |
|
io sn 1 iper-sportivo e nn so se � 1 bene o 1 male....d fisso se nn avessi avuto l'incidente alla schiena a quest'ora giocherei a calcio....
invece attualmente faccio palestra 6 volte a settimana, nuoto 2-3 e corsa tutti i gg.... senn� la sera nn riesco ad addormentarmi...  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 14 Marzo 2005, 13:55:53 Oggetto: |
|
Io nn sono mai stata una sportiva, nel senso che ho fatto quasi tutti gli sport ma che al massimo li ho praticati x un mese.
Mi stufavo subito e nn sapete quanti soldi ho buttato tra iscrizioni varie....
nuoto, acquagim, spinning, aerobica....
Pensavo proprio che lo sport nn facesse x me, sono una pigrona.... invece ho capito che mi stancavo subito xche nn mi appassionavano!
Da un anno e mezzo faccio uno sport bellissimo: arti marziali.
Ho trovato la mia vera passione e li � come se fossimo una grande famiglia!
Ogni lezione � diversa da quella precedente e x questo nn mi annoio mai.
Il mio sogno sarebbe di praticarlo a livello agonistico, ma ci vogliono ancora molti anni.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 14 Marzo 2005, 14:01:15 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io nn sono mai stata una sportiva, nel senso che ho fatto quasi tutti gli sport ma che al massimo li ho praticati x un mese.
Mi stufavo subito e nn sapete quanti soldi ho buttato tra iscrizioni varie....
nuoto, acquagim, spinning, aerobica....
Pensavo proprio che lo sport nn facesse x me, sono una pigrona.... invece ho capito che mi stancavo subito xche nn mi appassionavano!
Da un anno e mezzo faccio uno sport bellissimo: arti marziali.
Ho trovato la mia vera passione e li � come se fossimo una grande famiglia!
Ogni lezione � diversa da quella precedente e x questo nn mi annoio mai.
Il mio sogno sarebbe di praticarlo a livello agonistico, ma ci vogliono ancora molti anni.... |
ho paura!!!!! _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 15 Marzo 2005, 20:19:39 Oggetto: |
|
AAAAhhhiiii!!!! La mia schiena....
Si, effettivamente dovrei riprendere a fare qualcosa.... ma i miei impegni...
Cmq l'anno prossimo sicuramente vado a sciare, un inverno di astinenza � gi� troppo.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Salva87 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 22:23:54 Oggetto: |
|
Io pratico tennis a livello agonistico, ma gioco anche a calcio e a basket, e vado a correre tre volte alla settimana...x me lo sport � fondamentale, e penso ke tutti dovrebbero farlo... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 13:47:20 Oggetto: |
|
Salva87 ha scritto: | lo sport � fondamentale, e penso ke tutti dovrebbero farlo... |
Concordo, il problema � avere del tempo per praticarlo e soprattutto, dopo una giornata passata sui libri... ti passa la voglia!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 10:37:39 Oggetto: |
|
Ho fatto basket per tanti anni..ma poi mi sono fermata!!So giocare abbastanza bene a pallone..e a volte organizzo partite con delle amiche!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 17:15:24 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | So giocare abbastanza bene a pallone..e a volte organizzo partite con delle amiche!! |
Saresti da sposare!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
spedy85 |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 13:35:18 Oggetto: |
|
Purtroppo attualmente non posso fare alcuno sport a causa dell'universit�, fino allo scorso anno ho sempre fatto sport. Ho praticato diversi sport, quasi tutti bellissimi a mio parere
Quello preferito, che ho praticato di pi� e che porto ancora nel cuore � la pallavolo, ma poi ho dovuto abbandonare 4 anni fa per problemi a un ginocchio eh se non avessi dato retta ai miei avrei ancora potuto giocarci non avrei dovuto accettare un anno di stop per andare in piscina a far "riposare il ginocchio" il nuoto me l'ha fatto peggiorare e ora mi tocca tribolare dietro alla ginnastica per cercare di far migliorare il mio povero povero ginocchio (nonch� fare controlli periodici). Chiss� se mai potr� ricominciare (ormai per� son vecchia per certi versi e dopo 4 anni di stop chi ti prende pi� a giocare ). Meglio che non giro il dito nella piaga che � troppo doloroso
Ciao! _________________ "......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:49:18 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Luna883 ha scritto: | So giocare abbastanza bene a pallone..e a volte organizzo partite con delle amiche!! |
Saresti da sposare!  |
Grazie  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |