MUSIC FOR ASIA
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 21:37:29    Oggetto: MUSIC FOR ASIA
 


MUSIC FOR ASIA

Il prossimo luned� 21 marzo si terr� presso il FilaForum di Assago (Milano) �MUSIC FOR ASIA, Per non dimenticare�, un evento musicale finalizzato a raccogliere fondi a sostegno delle operazioni dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) in Sri Lanka, in favore delle popolazioni colpite dal maremoto dello scorso 26 dicembre e gi� da vent'anni di guerra civile.

Il concerto, organizzato da RTI e MEDIAFRIENDS Onlus, in collaborazione con FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), sar� trasmesso in diretta su Italia 1 alle ore 21.05.

Un ricchissimo cast composto, tra gli altri, da Alexia, Anggun, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Gigi D'Alessio, Elisa, Gemelli Diversi, Negrita, Max Pezzali, Francesco Renga, Roberto Vecchioni, Velvet, Antonello Venditti, Vibrazioni, Zucchero e accompagnato da una grande orchestra diretta dai maestri Fio Zanotti, Lucio Fabbri e Peppe Vessicchio , interpreter� dal vivo i brani pi� celebri del proprio repertorio.

Oltre ai cantanti, alcuni tra i volti pi� amati del mondo dello spettacolo si alterneranno sul palcoscenico in veste di testimonial d'eccezione.

Tra il 19 e il 23 marzo prossimi sar� possibile donare con le seguenti modalit�:

Per le donazioni con qualsiasi Carta di Credito si pu� chiamare il Numero Verde di CartaS� 800-66.77.88.

Per i clienti di Rete Mobile Tim, 3, Vodafone e Wind o di Rete Fissa Telecom Italia si pu� contribuire con la donazione inviando un SMS da 1,00 � al numero unico 4 8 5 8 8 dal 19.03.05 al 23.03.05 (sms al costo di 1� IVA esente, applicandosi l'Art.10 della L.28 febbraio 2005, n. 21).

Inoltre, per i Clienti Telecom Italia, o di altro operatore di rete fissa abilitato, si pu� contribuire chiamando il numero 163100 per donazione da 2,00 � dal 19.03.05 al 23.03.05 (costo di 2� IVA esente, applicandosi l'Art.10 della L.28 febbraio 2005, n.21).

L' UNHCR in Sri Lanka � impegnato principalmente nella fornitura, ristrutturazione e ricostruzione di alloggi e nella distribuzione di beni di prima necessit� a circa 160mila persone. Prima del disastroso maremoto, che lo scorso 26 dicembre ha colpito le coste del sudest asiatico, l'Agenzia assisteva nel paese quasi 400mila persone sfollate a causa di un ventennale conflitto civile, avviatosi alla conclusione solo nel 2002.

A tre mesi dal terribile maremoto che ha colpito le coste dell'Asia sudorientale, migliaia di persone stanno cercando di ricominciare. Aiutiamoli a ricostruirsi una vita.


http://www.unhcr.it/new_site/unhcr_eventi/eventi_musicasia.asp
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 21:50:18    Oggetto:
 
Bellissima iniziativa Flegias!!! Ti consentto...

Grazie per questa bella informazione. Very Happy

Ci si scrive!!!
glr

Official site : www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 15 Marzo 2005, 12:39:43    Oggetto:
 
2balliconmax ha scritto:
Ti consentto...

Shocked
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 22:43:49    Oggetto:
 
bello,bellissimo!!!(xk� c'� max!!!!!)no vabb�...� una bellissima iniziativa...,se poi partecipa anke MAX... Cool Cool io l'avevo gi� letto nel "sorrisi e canzoni"cmq Cool Wink !
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 19:09:57    Oggetto:
 
bellissime queste iniziative...sono contentissima che max ci partecipi!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

trivial105 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/07/04 00:23
Messaggi: 44
Localit�: Marano di Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 17:34:08    Oggetto:
 
eh bravo max!

piccolo OT


avete visto che bello il mio nuovo avatar?! Cool
l'ho scannerizzato con le mia manine, � il mio orgoglio Very Happy
viene u p� di nostalgia eh? Sad

fine OT
_________________
"...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:04:44    Oggetto:
 
bh�? chi l'ha visto?
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:31:43    Oggetto:
 
ioooooooooooooooooo..

qnd c'era max mi sn messa a gridare..mia madre che era al piano di sotto s'� spaventata ed � salita subito..poverina...
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

way8183 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 17/03/05 15:58
Messaggi: 9
Localit�: ..........

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:37:43    Oggetto: ....
 
� STATA UNA INIZIATIVA BELLISSIMA KE MI HA COMMOSSO DAVVERO TANTO....KE BRUTTO A VOLTE IL SENSO DELLA VITA.....MAX COME AL SOLITO ERA IN PERFETTA FORMA....BELLISSIMO
_________________
sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 14:14:50    Oggetto:
 
Io ho cercato di evitare le "esagerazioni" perch� altrimenti mia nonna mi collassava all'istante, per� mi son trattenuta solo pochino pochino Laughing Laughing Max � un grande, non posso fare a meno di dirlo!!!!!!!! Exclamation Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 17:56:32    Oggetto:
 
La masifestazione � stata un'idea bellissima, poi l'ho seguita e devo dire ke � riuscito alal grande, mi � piaciutoi tantissimo.. e poi Max ha dato quel tocco di emozione in pi�!! Ma per me l'emozione enorme � stata quando ha cantato me la caver�. che � la mia preferita dell'album e una delle mie preferite in assoluto!!! Me lo sentivo e lo speravo ke la cantasse, visto ke per l'occasione mi sembrava molto pi� adatta di Fai come ti pare, � infatti cos� � stato! Mi sono emozionato da morire!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 19:07:27    Oggetto:
 
l'ho visto ,bellissimo...semplicemente grande max!!!!BELLISSIMO Wink ,un'iniziativa bellissima x i bambini del sud est asiatico....max ha fatto bene a cantare "me la caver�" devo dire ke mi ha quasi emozionato....cm sempre.... Wink Very Happy Very Happy
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 19:09:20    Oggetto:
 
trivial105 ha scritto:
eh bravo max!

piccolo OT


avete visto che bello il mio nuovo avatar?! Cool
l'ho scannerizzato con le mia manine, � il mio orgoglio Very Happy
viene u p� di nostalgia eh? Sad

fine OT


� bellissimo l'avatar!!!l'ho notato subito!!!!grande trivial!!!! Wink Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:18:02    Oggetto:
 
che emozione vederlo!
ha cantato in un modo stupendo,perfetto!

che voce!

e poi era felicissimo! caspita vivo ancora di quell'emozione!

P.S.:ma cosa dite cge aveva fatto prima x essere cos� felice? Wink
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:20:59    Oggetto:
 
eh gi�...!chiss�! Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti