|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 22:51:19 Oggetto: |
|
carino come programma... soprattutto xk� la musica � la protagonista!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 10:45:21 Oggetto: |
|
Infatti... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 13:01:50 Oggetto: |
|
io l'ho sempre seguito anche se l'ultima edizione, quella di 2 anni fa, era bruttissima..
qst'anno nn mi piace xk� ci sn pochissimi giochi e poi nn mi piacciono le song che mettono e soprattutto xk� si vede che � truccato visto che tutti i concorrenti sanno: anno, autore e etichetta di ogni canzone...
ps.
anch'io odiavo, e odio, l'uomo gatto... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 15:34:33 Oggetto: |
|
Io lo seguivo qualche volta, quando potevo... mi piaceva provare ad indovinare le canzoni, e spesso anche a me ne mancava solo 1!
Avevo anche fatto richiesta x partecipare, ma non mi hanno mai chiamata...
Ricordo i tempi di Allegria, avevo anche cominciato una corrispondenza via mail con lui, parlavamo di musica... era gentile!
Dei coristi, avevo incontrato Mapo, che poi era passato al programma di Fiorello.
B� non so dire se sapevano cantare, ma dopotutto non sarebbero mai andati dei professionisti a fare quel mestiere...
Ora non ho rivisto il programma... non so come sia...
ma francamente l'avevo tolto di mezzo xch� ormai aveva stancato e non andava +... strano che l'abbiano rimesso...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 20:01:53 Oggetto: |
|
nn so se vi ricordate il gioco dell'asta..cmq io ogni volta che c'erano gli indizi su song di max me li scrivevo..dopo li riporter� qui... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:10:49 Oggetto: |
|
uno schifo di programma, ne far� volentieri a meno  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 15:18:19 Oggetto: |
|
Una risposta data con il cuore Sheva  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 11:15:46 Oggetto: |
|
ieri ho visto gli ultimi 10 min d programma....hhauahuhuahuauhahu o mio dio ke risate....ce ne fosse 1 normale...MA AVETE VISTO KE FACCE... 1 + handicappato dell'altro hauhuahhahahauhuahuahua  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 12:05:36 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | ieri ho visto gli ultimi 10 min d programma |
cio� praticamente l'hai visto tutto..perch� dura effettivamente dieci minuti..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 18:00:42 Oggetto: |
|
Dire che non sopporto Papi � dir poco..
L' ho guadardato solamente nel periodo in cui c'erano Valentina e Max, quest' ultimo � il mio preferito  |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 20:30:07 Oggetto: |
|
gli unici 2 che sopporto sono Allegria che � un grande e la professora.....l'uomo gatto lo trovo un buffone, pure coccinella...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 21:45:19 Oggetto: |
|
una trasmissione falsa come poche...
no anzi come molte: come Amici, come Uomini & Donne, ecc. ecc. _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 18:21:34 Oggetto: |
|
questi ultimi due ti do ragione....e aggiungo il grande fratello e la fattoria e l'isola ei famosi  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 28 Marzo 2005, 22:28:06 Oggetto: |
|
VA PEZZALI QUI A CANTARE
"SONG X FARMI RICORDARE" _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 29 Marzo 2005, 00:49:25 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | VA PEZZALI QUI A CANTARE
"SONG X FARMI RICORDARE" |
? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |