unabomber torna a colpire in una chiesa del trevigiano

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 13:14:16    Oggetto: unabomber torna a colpire in una chiesa del trevigiano
 
fonte: ansa.it

UNABOMBER TORNA A COLPIRE IN UNA CHIESA DEL TREVIGIANO

TREVISO - Tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta intorno a mezzogiorno in una chiesa di Motta di Livenza, nel trevigiano.

Secondo i primi accertamenti degli investigatori l'autore dell'esplosione nel duomo di Motta di Livenza sarebbe proprio Unabomber. Sul posto stanno arrivando gli uomini della task force interforze che si occupano del caso.

I feriti, sempre secondo le prime informazioni, sarebbero due, di cui un adulto e una bambina, rimasta gravemente lesionata ad una mano.

Il dispositivo usato dall'anonimo attentatore, questa volta, e' stato inserito in una candela elettrica votiva all'interno del Duomo di Motta.

Verso il termine della messa delle 11, una bambina di 6 anni, figlia di un libraio del paese, avrebbe cercato per due volte di accendere la candela. Dopo due tentativi andati a vuoto la bimba e' stata aiutata da una signora. A quel punto l'ordigno e' esploso, ferendo la bambina ad una mano e ad un occhio; la piccola e' stata trasportata all' ospedale di Treviso con un elicottero.

Ferita piu' leggermente, al volto, la signora, mentre un' altra persona si e' sentita male.

Indignata la prima reazione del sindaco di Motta, Graziano Panighel: ''Bisogna prenderlo, e' impossibile che nessuno sappia nulla, e' ora - ha concluso - di mettersi una mano sulla coscienza''.

Gli artificieri e i tecnici della scientifica della polizia di stato stanno controllando le altre candele elettriche nel duomo di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, alla ricerca di altri ordigni come quello esploso. Nel duomo, subito dopo lo scoppio e' giunto il capo della squadra mobile di Venezia, Alessandro Giuliano, in qualita' di coordinatore del gruppo investigativo Unabomber. Gli uomini della polizia di stato hanno delimitato la zona per eseguire i controlli.
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 14:45:41    Oggetto:
 
UnaBomber secondo me � solo uno creato dai media..non � uno solo..sono piu pazzi..come non so se vi ricordate acquabomber...� la stessa cosa..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:50:44    Oggetto:
 
Questa guerra non finir� mai!! Shocked
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 12:33:58    Oggetto:
 
L'unia cosa di questo "unabomber" che non capisco � il perch� agisceo agiscono solo e sempre nella stessa zona, rischiando prima o poi di farsi beccare. Non appena far�/faranno un passo falso, non oso immaginare quali possano essere le reazioni da parte di chi purtroppo ne porta dei segni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 15:12:47    Oggetto:
 
Giusy ha scritto:
L'unia cosa di questo "unabomber" che non capisco � il perch� agisceo agiscono solo e sempre nella stessa zona, rischiando prima o poi di farsi beccare. Non appena far�/faranno un passo falso, non oso immaginare quali possano essere le reazioni da parte di chi purtroppo ne porta dei segni.


Io mi aspetto che questo passo falso lo faccia il prima possibile perch� sono circa 10 anni che va avanti sta storia e sinceramente mi sono stufata di tutte quelle povere persone che purtroppo sono state mutilate per colpa di questo/a "unabomber" (credo che loro siano ancora pi� stufi di me Mad ). Sono veramente curiosa di vedere le reazioni di queste persone, credo che se potessero mettergli le mani a dosso lo farebbero fuori Mad
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti