la bacheca
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 07:47:49    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
i motivi sono altri... forse esattamente il contrario.. forse ci postano in troppi eh?


diciamo che non � il TROPPO che ha portato a questo... ma il COME... il modo in cui qualcuno si proponeva, con messaggi a volte offensivi, a volte senza senso...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 13:54:34    Oggetto:
 
C'� chi scriveva quasi tutti i gorni, chi una volta ogni tanto, fatto sta che la bacheca era la bacheca!
Purtroppo da alcuni � stata usata nel modo sbagliato, ultimante era un continuo ribattere e fare in conti in tasca a MAX & Co., mi pare che il senso della bacheca non fosse questo, ed � logico che ad un certo punto si dicesse basta.
Mi auguro tanto che adesso ci sia, da parte di tutti noi, un impegno ad andare avanti senza continuare a rivangare il passato...
Altrimenti non la si finisce pi�!
Arrow
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 15:28:01    Oggetto:
 
In questi ultimi giorni, a causa del Pc scassato, non mi sono collegata e ci sono rimasta un po' male quando ho visto che la bacheca sarebbe stata chiusa: anche se non ci andavo molto spesso mi � dispiaciuto comunque non possiamo dare torto alla staff ragazzi! Insomma, io in bacheca non ho postato molto per� dagli ultimi messaggi letti ho visto che erano solo polemiche! Beh, questa � la mia opinione e spero di non aver ferito nessuno comunque ancora un grazie allo staff!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 17:47:45    Oggetto:
 
Sheva per favore! Tu ke sei uno navigato ormai aiuta a evitare i casini:leggiti i post precedenti please! Thanks Wink

Ehy calma non � un rimprovero, non vorrei ke scoppiase una polemica... Very Happy Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 12:09:46    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
angioletta83 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Dico che vi faccio i complimenti!


a chi fai i complimenti e soprattutto per cosa?
spiegati meglio

Beh io li faccio pure a te perch� se te ne sei dimenticata/o anche nel tuo piccolo hai contribuito ad alimentare polemiche futili e inutili...

sono molto onorata dei tuoi complimenti... ma nn puoi essere ne tu ne nessun altro a giudicare le mie polemiche inutili e futili. vedi, forse la causa maggiore che ha contribuito a far chiudere la bacheca � forse l'arroganza e la presunzione di molta gente...l'unica cosa che per me � importante(come dice un altro grande artista italiano) � max...punto e basta!!!!
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 12:35:28    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Avete letto l'ultimo mess di Nico?!

Non � definibile l'irritamento che mi provoca quell'essere! Ripeto quello ke scrissi nel mio ultimo messaggio in bacheca: ormai, credo soprattutto le generazioni pi� giovani,come le nostre, coonfondono l'arrognaza con la libert�, credono che l'educazione sia una cosa stupidamente formale, che la superbia sia un valore... E su questo pazienza... Ma almeno non venite a romperci le uova nel pianere qui,come direbbe Pappalardo!


ma vedi che sei anche tu in un certo modo ad offendere la gente? per� sono anche un p� d'accordo con te: alcuni in modo arrogante credono di essere liberi di offuscare i pareri di altri solo perch� diversi dai propri(cosa che in quella bacheca era diventata un abitudine); sono d'accordo anche su quanto dici riduardo l'educazione e la superbia, ma nn credo che ci stiamo riferendo agli stessi soggetti...
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 12:40:32    Oggetto:
 
Io quello ke invece non capisco di te � se il nick l'hai scelto per la legge del contrappasso!!! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883Daniela Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 19/02/03 07:53
Messaggi: 169
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 15:49:18    Oggetto:
 
Ciao a tutti!
� da un p� che non scivo nulla...ho saputo solo ora della bacheca e mi dispiace...tanto.... anche se devo dire che non posso non fare a meno di essere pienamente daccordo con lo staff....soprattutto dopo il messaggio lasciato da Max....ragazzi non � stato bello leggere quei messaggi...
Un abbraccio a tutti!!!

Rebby fatti sentire!
Smile

Daniela
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 10:24:09    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Io quello ke invece non capisco di te � se il nick l'hai scelto per la legge del contrappasso!!! Wink

no no Laughing � il mio nome....
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 22:05:20    Oggetto:
 
angioletta83 ha scritto:
nn puoi essere ne tu ne nessun altro a giudicare le mie polemiche inutili e futili

Beh ognuno si fa le sue opinioni e io mi sono fatto le mie... tutto qui

angioletta83 ha scritto:
forse la causa maggiore che ha contribuito a far chiudere la bacheca � forse l'arroganza e la presunzione di molta gente...

Ah si??? e non ti fischiano le orecchie???
Il bello di tutto questo � che hai ancora il coraggio di portare la tua faccia tosta qui dentro accusando altre persone di quello che � successo... Ma per favore
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti