Auto-stima
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

jona883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/04/04 14:16
Messaggi: 29
Localit�: Birkirkara - Malta

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 09:39:12    Oggetto: Auto-stima
 
Non so se gia esiste un toic simile ma vorrei chiedervi quanta stima avete di voi stessi??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jona883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/04/04 14:16
Messaggi: 29
Localit�: Birkirkara - Malta

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 09:42:21    Oggetto:
 
Comincio io. Non ho molta stima di me stesso. Il piu delle volte ritengo che sono un fiasco. Per esempio faccio un lavoro o un compito e nonostante metto l'anima alla fine non sono molto contento di quello che viene fuori anche se i risultati sono ottimi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 11:12:16    Oggetto:
 
io ho molta autostima di me...anche perch� senza di quella non potrei andare avanti...per esempio mi da fastidio quando i professori credono che io non sia un bravo ragazzo ne maturo perch� non vado bene a scuola...io sono convinto che non � cos� e magari nella vita quella che va bene a scuola sa fare le met� delle cose che faccio io..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 11:37:48    Oggetto:
 
quanto basta direi... non mi piace buttarmi giu e credere di essere un imbranato, n� tantomeno mi piace credere di essere chiss� ch� perch� questa poi non sarebbe autostima ma presunzione!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 21:49:57    Oggetto:
 
il mio problema � opposto ho troppa autostima dato ke riesco a fare bene ogni cosa in cui mi impegno soffro la sindrome dell' onnipotenza...x fortuna ogni tanto sbaglio ank'io e questo mi serve a tornare cn i piedi x terra....
e pensate ke da piccolo ero timido e insicuro....da nn crederci vero?!!
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:52:17    Oggetto:
 
jona883 ha scritto:
Comincio io. Non ho molta stima di me stesso. Il piu delle volte ritengo che sono un fiasco. .


Concordo pienamente con te!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:11:44    Oggetto:
 
anch'io non ho molta autostima di me stessa, ma a volte � meglio... il mio problema � che quando non sono contenta di un mio lavoro, tutti dicono che � ottimo, per�, quando comincio a credere un p� in me, poi sempre viene una delusione, e quello che ho fatto non piace a nessuno. e cos� penso che ero troppo presuntuosa, e l'autostima va giu ancora una volta... Sad

ma jona, non sei un p� troppo pessimisto? Confused
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

jona883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/04/04 14:16
Messaggi: 29
Localit�: Birkirkara - Malta

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 14:04:18    Oggetto:
 
Citazione:
ma jona, non sei un p� troppo pessimisto?

Si purtroppo sono pessimista. Molte volte vedo del negattivo anche in cose che vanno bene. Tento di cambiare ma e' piu' forte di me e questa e' una delle cause per la mia poca stima.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 15:48:25    Oggetto:
 
B'� la scarsa autostima comporta il diretto allontanarsi dei traguardi che ci siamo prefissati che appaiono irragiungibili.
Per� inversamente troppa autostima al primo intoppo serio ci fa cadere in disperazione.
Quindi per me il giusto sta nel mezzo. Very Happy
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 21:32:32    Oggetto:
 
Io sono sempre insicura di me stessa.. Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 10:36:14    Oggetto:
 
jona883 ha scritto:

Tento di cambiare ma e' piu' forte di me e questa e' una delle cause per la mia poca stima.


Luna883 ha scritto:
Io sono sempre insicura di me stessa.. Crying or Very sad


ragazzi, questo mi dispiace tanto... non so che dire... Sad neanche gli amici non possono darvi un p� di forza? per me gli amici/le amiche sono un importante punto di riferimento, loro mi spesso ridanno la mia auto-stima. cmq io preferisco se qualcuno ha un p� meno "self-confidence" di ne avere troppo... Razz
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 10:56:11    Oggetto:
 
Sulla vostra autostima, Steo e Andrea, non avevo proprio dubbi! Wink
Anche io ho abbastanza autostima di me stesso, anche se conosco infiniti miei limiti e difetti. Cio�,io sono cos�: ci sono delle cose di me che mi piacciono, e quelle mi piacciono proprio tanto, ho molta stima, ed altre ke invece non mi piacciono per nulla!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 15:56:01    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Anche io ho abbastanza autostima di me stesso, anche se conosco infiniti miei limiti e difetti. Cio�,io sono cos�: ci sono delle cose di me che mi piacciono, e quelle mi piacciono proprio tanto, ho molta stima, ed altre ke invece non mi piacciono per nulla!


Quoto! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 17:10:20    Oggetto:
 
Credo che la percentuale 0% sia abbastanza chiara per farvi capire quanta autostima c'� in me,il fatto � che anche quando riesco a tirarmi un p� su sul fatto che riesco a fare qualcosa c'� sempre qualcun altro che mi ributta subito gi�!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 20:46:55    Oggetto:
 
Dipende..
Come persona, studentessa, figlia, amica e sorella mi stimo abbastanza perch� penso di non essere una cattiva persona,ma gentile ed educata, una figlia cosi cosi Laughing , un' amica sempre presente ed una sorella maggiore premurosa..o almeno spero.. Laughing
Sono consapevole di avere tanti difetti primi tra tutti l' essere permalosa e il mio modo prevenuto di pormi per difesa.
Come ragazza, invece, la mia autostima � quasi inestistente o se c' � � al limite necessario, ma si va avanti comunque.. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti