|
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 19:31:24 Oggetto: |
|
Auguri a tutte le femminucce.
Io questa sera non far� nulla di particolare ma per me oggi � stata festa perch� ho ricevuto gli auguri da tutti i ragazzi a cui tengo di pi�, il mio ragazzo ed i miei amici pi� cari, che son tutti lontani, per cui sapere che per almeno un minuto oggi mi hanno pensato e hanno perso quel minuto a scrivermi il messaggio mi ha fatto tanto piacere e mi ha donato un sorriso...migliore di qualunque ramo di mimosa ^^ _________________ Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 07:42:13 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Grazie mille ragazzi.
Io nn andr� da nessuna parte, xche nn � che mi interessi molto questa festa... � solo un altro modo x andare a fare le sceme in giro.
X me � un martedi come tutti gli altri. |
Hai perfettamente ragione!!
Comunque grazie a tutti x gli auguri. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 16:27:18 Oggetto: |
|
Grazie mille raga!! Auguri in ritardo donne!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:38:27 Oggetto: |
|
grazie ed auguri anche a voi..anche se in ritardo!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:45:27 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | grazie |
Perch� hai ringraziato??? _________________ Domani � un altro giorno per... |