|
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 17:39:36 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Ehm..ho paura a prendere l' ascensore da sola
Ehm non so se � paura o cosa ma..non riesco a guardare Jack mani di forbici.. mi fa impressione!!!
Paura o meglio timore, ho paura della solitudine...
No, che non mi piaccia starmene per conto mio ma il pensiero di sentirmi lontana da tutti, nessuno (amici, parenti ecc..) che tengano a te..mi fa paura.. |
Dai un p� di gioia, dati coraggio... Ti staro io vicino se tutti partirano... potrai sempre scrivermi riccordatelo forse un giorno ti servira... ma non penso che servira perch� avrai sempre qualcuno a fianco a te anche se non lo vedrai subito ma ci sar�... La solitudine certe volte mi fa stare molto male ma mi fa anche molto riflettere alle cose della vita e penso che fa anche bene in certi casi..
Ci si scrive!!!
glr
------------------------------------------------------------
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 17:44:52 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: |
L'altezza... S� � verro che molto spesso la gente ha paura dell'altezza... non so che consigliarti... Qualcuno forse mi aiutera a farlo!!!
Ma puoi andare sicuramente nelle zone alte con il tuo fidanzato e stringerti forte forte vicino a lui cos� ti sentirai al sicuro nelle sue bracie... E gi� una bella terapia...
Baci!!!
Ci si scrive!!!
|
Ottima idea, ma c'� un solo piccolo particolare: Sono single  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 07 Marzo 2005, 12:32:08 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | 2balliconmax ha scritto: |
L'altezza... S� � verro che molto spesso la gente ha paura dell'altezza... non so che consigliarti... Qualcuno forse mi aiutera a farlo!!!
Ma puoi andare sicuramente nelle zone alte con il tuo fidanzato e stringerti forte forte vicino a lui cos� ti sentirai al sicuro nelle sue bracie... E gi� una bella terapia...
Baci!!!
Ci si scrive!!!
|
Ottima idea, ma c'� un solo piccolo particolare: Sono single  |
Ri Ciao El�,
In effetti la mia cura non potra mai rivelarsi cos�... Peccato che vengo dalla Svizzera sen�... In fatti sono anche piccolo, almeno non avrai mai paura guardandomi
Dai provaci con il tuo fratello, sorella o bestfriend. Magari hai un porta fortuna? Se c'� l'hai usalo quando ti senti in disagio.
Tempesta di baci!!!
Ci si scrive!!!
glr
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 20:47:11 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: | Dai un p� di gioia, dati coraggio... |
Ma io sono sempre allegra , pessimista ma allegra.
Logico che se si parla di paure e fobie non posso urlare "viva alla vita!"
Ben commento comunque  |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 12:26:41 Oggetto: |
|
Ciao Raga...!!!
Una delle mie pi� brutte fobie � di svegliarmi un giorno senza pi� sapere come mi chiamo, da dove vengo, non riconoscere nessuno, non riconoscere pi� nulla intorno a me... Amnesia completa, totale!!!
E voi che ne pensate di tutto questo?
Tempesta di baci per tutti!!!
Ci si scrive!!!
glr
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 12:27:42 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | 2balliconmax ha scritto: | Dai un p� di gioia, dati coraggio... |
Ma io sono sempre allegra , pessimista ma allegra.
Logico che se si parla di paure e fobie non posso urlare "viva alla vita!"
Ben commento comunque  |
Grazie a te e di niente  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 12:40:26 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: |
Ri Ciao El�,
In effetti la mia cura non potra mai rivelarsi cos�... Peccato che vengo dalla Svizzera sen�... In fatti sono anche piccolo, almeno non avrai mai paura guardandomi
Dai provaci con il tuo fratello, sorella o bestfriend. Magari hai un porta fortuna? Se c'� l'hai usalo quando ti senti in disagio.
|
S��� il portafortuna ce l'ho (anche se lo chiamo anche "l'attirasfighe" perch� non funziona un granch� lol ): � un ciondolo d'oro con il kanji (simbolo jappo) della felicit� ^^
per� fa un po paura lo stesso... per� preferisco trovarmi in cima ad un grattacielo che vedere un topo ^^' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 12:46:45 Oggetto: |
|
puo' sembrare assurdo ma io ho il terrore dei semafori....invece il sogno che faccio spesso � quello di cadere nel vuoto,oppure di precipitare con l'ascensore...  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 13:54:22 Oggetto: |
|
io ho paura delle pannocchie!!!! ( ti ricordi steo.. ) _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 07:37:48 Oggetto: |
|
deadelsud78 ha scritto: | puo' sembrare assurdo ma io ho il terrore dei semafori....invece il sogno che faccio spesso � quello di cadere nel vuoto,oppure di precipitare con l'ascensore...  |
Ciao Deadelsud78,
mi scusi tanto, puoi spiegharmi meglio la tua fobia dei semafori, m'interessa e m'intriga molto questo fatto...
Ciao ci si scrive...
glr
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:13:50 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | 2balli con max:bello quel pezzo della tua canzone!! |
Grazie di cuore Luna883 sono molto onorato che � qualcuno che ama Max che me lo fa sapere... Le opinoni degli altri mi aiutano a fare progressi. Il mio quarto album, con questa canzone, sar� pronto fine di questo mese se tutto andra per il meglio... Se t'interessa ti dar� l'indirizzo web del mio sito quando sar� aggiornato...
E grazie ancora... Ci si scrive...
glr
Si certo che mi interessa...lo verr� di certo a visitare il tuo sito!!Complimenti davvero per il piccolo pezzettino  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 15:18:42 Oggetto: |
|
beh,allora tenetevi forte.........
....io ho paura delle api......se solo sento il loro ronzio mi viene la pelle d'oca..
il mio sogno � uello di incidere un album (per ora mi accontento di un singolo) ma chiss� se in futuro......
e cmq per quanto riguarda il destino,io credo che non siamo altro che delle cavie messe li a sua disposizione e che il massimo che possiamo fare non � lo scegliere il destino di ognuno di noi ma solo di scegliere se affrontarlo o meno.....il resto lo fa tutto lui!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:03:31 Oggetto: |
|
Anche a me le api fanno molta paura!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:36:53 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Ehm..ho paura a prendere l' ascensore da sola
Ehm non so se � paura o cosa ma..non riesco a guardare Jack mani di forbici.. mi fa impressione!!!
Paura o meglio timore, ho paura della solitudine...
No, che non mi piaccia starmene per conto mio ma il pensiero di sentirmi lontana da tutti, nessuno (amici, parenti ecc..) che tengano a te..mi fa paura.. |
Anche io provo una sensazione strana a vedere Jack ma non so spiegare bene se � paura o meno....  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:40:42 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Neanche io ho paura della morte e credo che non ci sia niente dopo,per� credo nel destino.....
Cmq la mia paura � che appunto siamo solo degli esseri passeggeri e ho paura che nessuno, una volta morta si ricorder�, pi� di me! |
Ciao Maruzz,
Non preocuparti che tanta gente ti pensera � ti pensa gi� in questo mondo, penso che tutti i essere umani mancheranno a qualcuno che sia nel bene o nel male...
Goditi la vita ora e non avere pi� timore di questo (lo so � facile a dire) perch� sei o sarai qualcuno di speciale almeno per una personna in questa terra... Sarai comunque la grande storia di qualcuno...
Ci si scrive!!!
glr
Grazie mille per le bellissime parole!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |