|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 13:59:49 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | nel video d "accidentaly in love " la tipa nn � affatto male...molto uccellabile  |
mi sembra molto asinabile dato che scappa con Ciuchino (anvedi il latin lover ) _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 14:07:46 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | 883tronky ha scritto: | nel video d "accidentaly in love " la tipa nn � affatto male...molto uccellabile  |
mi sembra molto asinabile dato che scappa con Ciuchino (anvedi il latin lover ) |
anke se a me sembrava 1 coniglio!!!
ora mi sto ascoltando... " step by step, heart to heart, left right left, we all fall down down, like toy soldier...." _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 14:29:39 Oggetto: |
|
"Finalmente tu"...... _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 15:27:48 Oggetto: |
|
Ora "Ti voglio bene" di Tiziano Ferro
E sempre Eminem "Encore"
50 cent "The massacre"
Jenifer Lopez - Get right
A presto ragazzi!!!
Io non dico Ti ma pi�tosto Vi voglio beneeeeeeeeee!!!
Tempesta di Baci!!!
glr |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 18:04:10 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: |
Complimenti anche a te mi potresti indicare il tuo web francese, vorrei vedere il tuo "CHEF-D'OEUVRE" adoro leggere i fumetti specialmente i "manga" poi il francese lo so leggere benissimo. Cos� anch'io potro dire lui lo conosco...
|
beh, sarei davvero contenta di un tuo commento! cmq ecco qui http://hojofancity.free.fr/Traduction.php?v=0&series=1&fm=1
li ho un nickname diverso anche perch� la maggior parte delle iscritte si chiamano tutte Kaori...quindi mi sembrava ridicolo riutilizzarlo! quel nick name lo uso solo per i disegni!
praticamente sarebbe un ipotetico continuo di un fumetto che amo tanto "city hunter"...inizialmente l'avevo scritto in italiano, poi una gentilissima ragazza italiana iscritta al sito mi ha aiutato nella traduzione francese cos� che tutti potessero capire la mia storia!
adesso sto ascoltando la bellissimissima canzone di Francesco renga "tracce di te"! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 19:01:37 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Comunque adesso "Flash"-Queen...eh eh eh Dan, il conto alla rovescia diminuisce!!! |
E aumenta in maniera inversamente proporzionale l'ansia .
A me piace molto pi� The Hero che Flash, soprattutto live!
Piccolo particolare per il concerto La Stampa di oggi riporta che si sta lavorando ad una Bohemian Rhapsody che avr� alle spalle di Rodgers le immagini di Freddie Mercury". _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 20:20:49 Oggetto: |
|
Kaori Makimura ha scritto: | 2balliconmax ha scritto: |
Complimenti anche a te mi potresti indicare il tuo web francese, vorrei vedere il tuo "CHEF-D'OEUVRE" adoro leggere i fumetti specialmente i "manga" poi il francese lo so leggere benissimo. Cos� anch'io potro dire lui lo conosco...
|
beh, sarei davvero contenta di un tuo commento! cmq ecco qui http://hojofancity.free.fr/Traduction.php?v=0&series=1&fm=1
li ho un nickname diverso anche perch� la maggior parte delle iscritte si chiamano tutte Kaori...quindi mi sembrava ridicolo riutilizzarlo! quel nick name lo uso solo per i disegni!
praticamente sarebbe un ipotetico continuo di un fumetto che amo tanto "city hunter"...inizialmente l'avevo scritto in italiano, poi una gentilissima ragazza italiana iscritta al sito mi ha aiutato nella traduzione francese cos� che tutti potessero capire la mia storia!
adesso sto ascoltando la bellissimissima canzone di Francesco renga "tracce di te"! |
Wowwwwwwww Erel, sono senza parola...!!!
Sono andato a vedere il tuo sito, sei fantastica...
Erel continua cos�, ti ho anche lasciato un messagino nei commenti...
Per� non sapevo che amavi il "manga" City hunter con la bella Laura e Niky Larson...
Bye! A prestissimo!!!
Ora sto ascoltando il nuovo cd di Paolo Meneguzzi - Favola
glr |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 22:39:59 Oggetto: |
|
MAX su canale 5 peccato sia durata poco  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 07:31:31 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: |
Balli ma se diventi famoso, voglio l'autografo! Anzi anche adesso  |
Sei molto gentile, ti adoro, per l'autografo vedr� che posso fare!!! Comunque ti ringrazio immensamente per il tuo messagio sono molto fiero di essere tra di voi perch� "lo squadrone siamo noi"
See you girl!!!
Buona giornata a tutti!!!
Ciao ci si scrive...
glr
------------------------------------------------------------
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 07:51:45 Oggetto: |
|
Bongiorno a tutti voi!!!
Ho Ascoltato in macchina questa mattina :
Flaminio Maphia - Che idea, Moby - Lift me up, Chemical Brothers - Galvanize, Gemelli Diversi - Prima o poi, Gwen Stefani - Rich Girl, Le Vibrazioni - Raggio di Sole.
Ciao ci si scrive...
glr
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:47:02 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | a me sembrava 1 coniglio!!! |
Anche a me effettivamente sembra un coniglio!  |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 14:31:05 Oggetto: |
|
FRANCESCO RENGA ... ANCORA DI LEI ... _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:36:56 Oggetto: |
|
2balliconmax ha scritto: |
Wowwwwwwww Erel, sono senza parola...!!!
Sono andato a vedere il tuo sito, sei fantastica...
Erel continua cos�, ti ho anche lasciato un messagino nei commenti...
Per� non sapevo che amavi il "manga" City hunter con la bella Laura e Niky Larson...
|
grazie 2balliconmax sei stato molto gentile a lasciare il commento...sono davvero contenta che ti piaccia!! almeno in qualcosa riesco bene ...ho appena spedito la pagina 9 alla traduttrice a presto vedrai il continuo!
adesso sto ascoltanto la dolcissima canzone di Sarah Mclachlan - Angel (la colonna sonora del film the city of angel) _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 19:44:03 Oggetto: |
|
anche io francesco renga ma STO GI� BENE....bellissima....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 12 Marzo 2005, 10:37:56 Oggetto: |
|
La radio105 via internet...
Ci si scrive...
glr
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |