|
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 20:19:10 Oggetto: x chi non si interessa di calcio come me... |
|
hey ragazzi ma io sono l'unica qui che di calcio non sa praticamente nulla???!!!Spero di no...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 20:56:59 Oggetto: |
|
x ki nn si interessa di calcio come te non entra proprio in questa sezione del forum e soprattutto nn apre un topic del genere...scusate l'acidit� ma quanno ce v� ce v�  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 21:53:15 Oggetto: |
|
vabb� credo che su qst sezione si possa discutere dello sport in generale, anke se x ovvie ragioni � il calcio a farla da padrone.
x� se tu hai un tuo sport preferito su cui ti va di discutere con gli altri utenti credo che nessuno ti impedisce di aprire un 3D a riguardo  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 07:33:46 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | x ki nn si interessa di calcio come te non entra proprio in questa sezione del forum e soprattutto nn apre un topic del genere...scusate l'acidit� ma quanno ce v� ce v�  |
non credo sia SOLO ed esclusivamente del calcio... le partite si giocano nella maggioranza degli sport, quindi penso sia generale, e chi come me o caparezzina non gliele frega niente del calcio, pu� venir qua lo stesso e parlare di tennis, di volley,...... non esiste solo il calcio _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 08:59:07 Oggetto: |
|
ehi...forse avete frainteso! Lo so benissimo ke in questa sezione si pu� parlare di sport in generale, infatti nei topic appositi l'ho fatto anke io.
Solo ke mi � sembrato abbastanza inutile aprire un topic del genere...e come ha detto Sheva, se a Caparezzina o chiunque altro nn piace il calcio allora � meglio se apre un topic riguardante il suo sport preferito invece di aprire questo...tutto qui. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 13:17:30 Oggetto: |
|
Ehi Luca evita di scaldarti!
Dai scherzo, hai dato cmq la risposta giusta!
Io non mi interesso n� di calcio n� di nessun altro sport, e mi limito a non entrare qui! O al massimo a votle leggo distrattamente... non sono mica costretta a farlo!
Chiudo qui il mio intervento, buone discussioni!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:59:58 Oggetto: |
|
ok ho capito......grazie comunque per avermelo fatto presente
A me l'unico sport che piace � pallavolo e talvolta tennis...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 18:46:05 Oggetto: |
|
Quoto Luca!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 20:27:54 Oggetto: |
|
x ki nn si interessa d calcio direi ke si pu� cominciare cn il parlare della formula 1 ke riparte oggi!!!!! FORZA FERRARI _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 23:21:53 Oggetto: |
|
Non a caso pasta guardare la sezione e ci si accorge che non si parla solo di calcio: ci sono topic sulla formula 1, sul basket... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|