|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:15:40 Oggetto: |
|
Davvero quello che c'era sabato con Max era Paolo??? perch� io non sono riuscito a riconoscere chi era il chitarrista, addirittura mi sembrava uno nuovo, ma cmq non mi sembreva Paolo, ma piuttosto Adriano... poi non so. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 19:41:11 Oggetto: |
|
a me sembrava proprio paolo...o almeno credo.....ma magari � una puntata registrata tanto tempo fa.....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 22:49:01 Oggetto: |
|
Se Paolo non suona pi� con Max al prossimo concerto mi incateno ai cancelli  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 14:39:14 Oggetto: |
|
nn so chi di voi ha comprato tv sorrisi & canzoni...cmq l� si parla dei fratelli bassi ma nn dicono nulla che hanno suonato cn max e soprattutto si parla di paolo carta..che ha collaborato cn molti cantanti italiani si citano molti nomi ma di max neanche l'ombra!  _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 17:56:19 Oggetto: |
|
C'� anche scritto che � uno dei candidati chitarristi a suonare a Sanremo l'inno nazionale in versione rock... _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Marzo 2005, 20:53:59 Oggetto: |
|
wow avete visto paolo prima a Sanremo che bravo!!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Nordlyss |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 10:36:24 Oggetto: |
|
L'ho visto...con la chitarra � stato davvero pauroso...
...mi hanno detto che Dj Francesco � stato accompagnato da Max Pezzali.
E' vero?
Matt _________________ Chi mi ama mi rincorre...chi mi prende non si arrende...chi si ferma se la ride, � felice chi mi capisce... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 12:34:51 Oggetto: |
|
Nordlyss ha scritto: | ...mi hanno detto che Dj Francesco � stato accompagnato da Max Pezzali.
E' vero? |
Far� un duetto con lui venerdi sera _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 12:36:09 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Nordlyss ha scritto: | ...mi hanno detto che Dj Francesco � stato accompagnato da Max Pezzali.
E' vero? |
Far� un duetto con lui venerdi sera |
Forse...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 19:54:06 Oggetto: |
|
no cavolo.........non pu� abbassarsi a quel livello.....beh speriamo almeno che la canzone sia caruccia....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Nordlyss |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 02:19:49 Oggetto: |
|
...son d'accordo con te...
...non mi piace assolutamente Dj Francesco n� come artista e nemmeno come...boh, come definirlo?
...ot...
...ma il chitarrista nell'orchestra (per intenderci colui che stasera ha suonato la chitarra acustica in alcuni pezzi) non � l'altro chitarrista della band di Max???
Matt _________________ Chi mi ama mi rincorre...chi mi prende non si arrende...chi si ferma se la ride, � felice chi mi capisce... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 17:33:20 Oggetto: |
|
Si si, era proprio Adriano!
C'� anche lui al Festival. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:57:58 Oggetto: |
|
ah era adriano?Beh sono contenta che partecipa pure lui....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 20:54:52 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | nn so chi di voi ha comprato tv sorrisi & canzoni...cmq l� si parla dei fratelli bassi ma nn dicono nulla che hanno suonato cn max e soprattutto si parla di paolo carta..che ha collaborato cn molti cantanti italiani si citano molti nomi ma di max neanche l'ombra!  |
� quello ke ho notato io!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 10:42:13 Oggetto: |
|
non l'ho letto....ma che ingiustizia cavolo!!!!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |