|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 11:33:00 Oggetto: |
|
Ho sentito qlcs(anche se abbastanza vago..ma nn troppo)da una troupe al concerto di Firenze,che facevano riprese sicuramente x il dvd...e nn solo qui,ho sentito che c'erano anche ai concerti di Roma e Milano...forse faranno un mix del tour.
Tra l'altro sono possibili anche parti recitate,perch� c'erano anche due attori..altro nn posso dire perch� sarebbero solo supposizioni! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 18:47:43 Oggetto: |
|
Max a trl aveva risposto a questa domanda dicendo una cosa del genere:si ci stiamo pensando,intanto incominciamo a filmare qualke concerto di questo tour.
Lizzie  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 21:58:17 Oggetto: |
|
Io se mi fanno un dvd con gli spezzoni dei concerti non chieder� pi� niente!!  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 08:22:23 Oggetto: |
|
non sarebbe male se a questo ipotetico DVD allegassero magari anche qualche brano inedito... giusto x attirare maggiormente l'attenzione ed invogliarne l'acquisto  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
parisisal |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 23:34:43 Oggetto: |
|
A me piacerebbe solo :
a) DVD con raccolta video (ma tutti tutti, tipo ed doppio dvd o triplo, se la vedono loro per i bitrate e flussi audio magari PCM)
b) DVD col film (divertente)
c) DVD Live con audio RIGOROSAMENTE in PCM! magari multiangolo...
Tutto qui, chiedo troppo??  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |