|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 20:11:29 Oggetto: |
|
Il Milan � fortissimo, � senza dubbio la squadra pi� forte d'Europa , e lo dimostra il fatto che anche non meritando pienamente di stare in vantaggio ci riesce lo stesso(vedi primo tempo con l'Inter), questa cosa � da grandi squadre!
Per quanto riguarda il paragone Dida-Buffon, alla luce di quello che Dida sta continuando a fare non la definirei pi� un'eresia, anche se personalmente continuo a preferirgli Buffon. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 20:58:00 Oggetto: |
|
Dida penso sia il pi� forte portiere del mondo fra i pali. Sulle uscite mi lascia spesso a desiderare... Comunque con Stam Nesta e Maldini in difesa non ci sono problemi sulle palle alte. Lasciatemi dire che per� rientrare dopo 46 giorni, giocare 90 minuti, e segnare un bellissimo gol non � cosa da tutti!
Forse dal migliore giocatore del mondo ci si pu� aspettare anche questo!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 21:19:51 Oggetto: |
|
Steo si sa che tu l'obbiettivit� nn l'hai mai conossciuta.. se io fossi intelligente nn ti dovrei rispondere, ma siccome nn lo sono dico che il gap tra buffon dida � minimo. fortemente minimo.. amesso ke ci sia! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 06:47:10 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | il gap tra buffon dida � minimo. fortemente minimo.. amesso ke ci sia! |
EEEH, adesso...
cmq complimeti per la partita... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 09:58:16 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Devo ammettere per� che avete un grande portiere!!anche se credo sia un'eresia paragonarlo a buffon come fanno molti!! |
� vero... molto meglio Dida  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 10:34:46 Oggetto: |
|
io nn mi riferivo solo alla partita cn l'inter...si l� l'attacco nn ha fatto molto...io parlavo in generale... voi avete sheva, l'inter ha adriano...noi nn abbiamo nessuno ke punti l'uomo e vada in porta...
noi abbiamo trezeguet ke � 1 grande ma nn ha le stesse caratteristiche dei vostri... ha 1 gran senso del goal..e poi abbiamo ibrahimovic ke ha 2 pieni molto buoni ma ke nn sa fare goal, nn vede la porta....quando imparer� a segnare diventer� 1 dei + bravi attaccanti del mondo _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 11:11:28 Oggetto: |
|
Ragazzi nn � che lo diciamo solo noi,tutti ormai dicono che Dida e Buffon sono in assoluto i + bravi portieri del mondo a pari merito...ed � vero sono in assoluto 2 garanzie!
Io tra i 2 negli ultimi 2-3 anni preferisco Dida(mi sembra + sicuro),ma pu� essere un giudizio di parte!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:14:30 Oggetto: |
|
peccato x il mezzo passo falso di oggi pomeriggio
colpa mia che nn ho seguito la partita e qnd son tornato a casa ho visto il risultato direttamente nel televideo... bruttissimo cos�
x fortuna la juve � sotto x 3-2 e non manca tantissimo alla fine  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:16:43 Oggetto: |
|
fanculo!!! non ho fatto in tempo a scriverlo che ha pareggiato quel nasone di Ibrahimovic!!  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 23:01:13 Oggetto: |
|
Lasciamo perdere il vergognoso epilogo del derby di ieri sera..meglio!!
Gli interisti ancora si vergognano e chiss� x qnt tempo si vergogneranno della figura fatta fare da quel centinaio di idioti,che nn meritano mnessun commento,gli si darebbe troppa importanza!
Solo...prendo atto che il Milan � l'unica italiana ancora impegnata nella lotta scudetto e in semifinale di Champions...nnt male direi...e ora i sogni sono ancora + vicini!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 09:45:54 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: |
Solo...prendo atto che il Milan � l'unica italiana ancora impegnata nella lotta scudetto e in semifinale di Champions...nnt male direi...e ora i sogni sono ancora + vicini!!  |
sapr� farsi valere!!  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:49:37 Oggetto: |
|
Dai che si siamo... un altro piccolo doppio sforzo e ssaremo di nuovo in finale... ci tento troppo al tetto d'europa... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 15:28:59 Oggetto: |
|
 _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 21:47:19 Oggetto: |
|
Evvai la rincorsa al tricolore continua!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 21:29:18 Oggetto: |
|
Evvai!!! Si continua... bellissimo sto campionato!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |