|
|
ricksurf |
|
Nuovo Utente

Registrato: 31/01/05 22:24 Messaggi: 3 Localit�: Milano/Lombardia
|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 22:33:07 Oggetto: Saluti a max da Tiziano |
|
Ciao a tutti. Sono Tiziano un bambino di 9 anni e per mano di pap� scrivo in questo forum. Sono un grande appassionato di max. Conosco tutte le canzoni che canto con mio fratello Simone (6 anni). Volevo solo dire che max � il pi� forte. Non perdo neanche una sua canzone che passa in radio o in tv. Un grande saluto a max e a tutti Voi.
Ciao.
Tiziano |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 22:38:55 Oggetto: |
|
BENVENUTO Tiziano!
Sono orgogliosissima di darti il benvenuto x prima!
Un bacione grandissimo!
Hai l et� di mio nipote, per� a lui Max nn piace tanto e mi prende sempre in giro imitandomi!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 23:03:51 Oggetto: |
|
Ciao Tiziano, benvenuto...
sai che io avevo la tua et� quando ho conosciuto Max Pezzali?  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 23:12:48 Oggetto: |
|
benvenuto tiziano e a tuo padre ke scrive............  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 23:47:41 Oggetto: |
|
Benvenuto Tiziano!!! Spero ke sia l'iinizio di uan grande passione... un saluto al tuo pap�!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 12:39:37 Oggetto: |
|
Blella questa cosa, mi ha fatto molto piacere
Benvenuto Tiziano (e anche al pap�)  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 14:12:01 Oggetto: |
|
Che bella questa cosa!
Benvenutissimo tra noi Tiziano!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
ricksurf |
|
Nuovo Utente

Registrato: 31/01/05 22:24 Messaggi: 3 Localit�: Milano/Lombardia
|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 21:55:20 Oggetto: Biagio e max |
|
Grazie a tutti quanti Voi. Mi fa molto piacere che Max sia per Voi un grande. Avrei voluto assistere al concerco che ha tenuto a Milano (forum) per noi piccoli, ma la mia maestra non ha organizzato nulla. Mi avrebbe fatto molto piacere ascoltare Max. Sarebbe stato grande avere magari un autografo. Spero che in futuro sia possibile, magari anche scambiare qualche parola con lui e dirle quanto � bravo.
Poi mio pap� mi spiega, ogni volta che ascoltiamo max cosa significano le parole (Zundapp, Chiodo, Fifty nero,ecc..). A proposito di fifty nero, sapete che pap�, che conosce Biagio Antonacci sostiene che forse era proprio Biagio a passare Max sul Fifty ???.
Ciao da Tiziano
Come non l'avete capita. Biagio aveva un fifty nero e sgasava a tutta manetta. Forse � stato proprio lui a passare Max |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 11:27:43 Oggetto: |
|
Benvenuto!
Sei dolcissimo!
Mi fa piacere che alcuni genitori sostengano i loro figli nelle loro idee...i miei non l'avrebbero mai fatto!
Complimentoni al pap�! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 19:21:16 Oggetto: |
|
benvenuti a babbo & figlio, sarebbe assurdo se davvero il tipo del fifty fosse Biagio Antonacci!!
prima lo superava in strada, ora in classifica  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:10:24 Oggetto: |
|
Benvenuto! _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 16:07:39 Oggetto: |
|
benvenuti! dato che sei il pi� piccolo credo che gli altri siano d'accordo a nominarti maschotte del fans club! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Salva87 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 23:02:38 Oggetto: |
|
Benvenuto Tiziano!!! � vera la storia di Biagio Antonacci? |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 11:40:20 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | dato che sei il pi� piccolo credo che gli altri siano d'accordo a nominarti maschotte del fans club! |
quale fans club?  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |