|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 13:55:13 Oggetto: |
|
Ben venuta anche da parte mia!
Di dove sei??? _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:57:51 Oggetto: |
|
benvenuta anconitana.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
spedy85 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 15:16:52 Oggetto: Beh |
|
Che dire, mi sono trasferita in provincia di Ancona per motivi di cuore e al momento studio all'universit� politecnica delle Marche (cio� l'universit� di Ancona), prima abitavo a una 60ina di Km da Roma e l� ho lasciato un mucchio di amici. Devo dire che ho nostalgia di Roma, ho voluto la bicicletta e adesso pedalo Grazie dell'accoglienza
Ciao a tutti!!!!!
spedy  _________________ "......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 14:51:07 Oggetto: |
|
benvenuta... bellissimo il fatto ke ti 6 trasferita x amore  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 21:00:40 Oggetto: |
|
Molto in ritardo ma.....benvenuta! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |