|
|
dolcecandy |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 07:25:52 Oggetto: |
|
grazie al forum del mitiko max ho konosciuto una xsona davvero eccezionale!! se nn l'hai kapito tes� parlo d te!!
nn vedo l'ora d konoscerti d xsona!! voglio riempirti d coccole!!!
t mando un bacione immenso!!! ciauz !! ti voglio un mondo d bene!!!
ah quasi dimentikavo...GrAzIe D'eSiStErE e grazie d avermi kontattato!!!! _________________ uccidersi d'amore ma x chi?? |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 15:07:03 Oggetto: |
|
dolcecandy ha scritto: | grazie al forum del mitiko max ho konosciuto una xsona davvero eccezionale!! se nn l'hai kapito tes� parlo d te!!
ah quasi dimentikavo...GrAzIe D'eSiStErE e grazie d avermi kontattato!!!! |
xk� naomi nn mi manda sto tipo d mex  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 10:59:29 Oggetto: |
|
io "ti voglio bene" l'ho detto a moltissime persone che ritengo o ritenevo davvero molto importanti......
Solo che ho imparato (a causa di una persona a cui lo avevo detto e lo pensavo davvero e che poi mi ha trattato da schifo e si � servita di me) che prima di dire di volere bene a una persona bisogna conoscerla molto a fondo.....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 14:29:34 Oggetto: |
|
dolcecandy ha scritto: | grazie al forum del mitiko max ho konosciuto una xsona davvero eccezionale!! se nn l'hai kapito tes� parlo d te!!
Mamma mia questo � proprio amore!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 15:11:11 Oggetto: |
|
Infatti..ma chi � il fortunato?? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
dolcecandy |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:19:48 Oggetto: |
|
ehehe il fortunato?! � djandre87..kmq sekondo voi questo � amore!?! mmm...no..nn c credo nell'amore a distanza!! gli voglio un bene pazzesko ma niente d pi�..kolpa della lontananza..senn� kiss�!! x ora l'uniko grande amore della mia vita � Max Pezzali !!! andrea � a dir poko eccezionale..una xsona fuori dal komune..forse nn � d questo pianeta..xke io fin ad ora nn ho trovato nulla in lui ke nn vada..sai tes� nn smetter� Mai d ringraziarti x esserci sempre...ke farei senza d te!?!
kmq ora t mando un grossissimo bacione...e....quando leggi quel ke ho scritto nn diventare ok?! t adoroooooooooooooooooooooooooo!!!
p.s. dato ek c siamo v lascio il link del mio forum..
http://www.forumfree.net/?c=45926 skrivetemi eh !!! _________________ uccidersi d'amore ma x chi?? |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:26:11 Oggetto: |
|
ehm....sono tornato adesso ! grazie simona sei trp forte anke tu !!!!! tvttttttb e cmq mi fai arrossire ! ti ringrazio x tutte le emozioni ke mi stai dando , nn puoi immaginare ultimamente quanto sia felice grazie a te !!!! Grazie d Esistere .........  _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 19:52:01 Oggetto: |
|
wow che confidenze!!!!Congratulazioni!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
dolcecandy |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 08:33:28 Oggetto: |
|
sn felicixima... grazie andr�!!! t dediko il mondo insieme a te e grazie 1000 !!! smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack _________________ uccidersi d'amore ma x chi?? |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 11:19:28 Oggetto: |
|
No no,questo � amoreeeeeeeeee _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
dolcecandy |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 12:48:47 Oggetto: |
|
luna kosa t fa pensare ke questo sia amore?!?  _________________ uccidersi d'amore ma x chi?? |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 15:08:58 Oggetto: |
|
Il discorso, bench� iniziato l'anno scorso � sempre attuale e osservato da + punti di vista.
Bisogna iniziare a capire cosa significa ti voglio bene ... ecco forse per qualcuno vale + di un ti amo, per altri meno ...
anche se la storia ci insegna che ti voglio bene � pi� longevo rispetto ad un ti amo che � pi� forte come significato.
Un esempio facile facile ... danmax ha scritto un esempio nella prima pagina che fa pensare .... stai sempre con una ragazza .. siete amici , ma ad un tratto ti accorgi che quando stai con lei stai bene e vorresti condividere qualcosa di pi�. Lei ti ha detto ti voglio bene, cosa pu� significare ... qualcuno lo interpreta come un restiamo amici ... qualcuno di quelli ci sta male.
A quel punto nn ci si vuole scoprire, dirle un ti amo � forse troppo, un troppo che potrebbe allontanla, ed ecco che viene a mancare anche quel TI VOLGIO BENE ...
B'� il mio consiglio � aspettare il momento giusto e DIRLO in un modo o in un altro, per non sentirsi dentro un qualcosa di strano e sopratutto per il futuro, nn rimpiangere quello che nn si � fatto, ma quello che si � fatto.
Pensateci .. se uno nn ci prova ad esprimersi ha un 100% che le cose restino cos� .. se uno di esprime ha un 50% che migliorino e un 50% che peggiorino ...
IO PREFERISCO RISCHIARE .. VOI ???? _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 19:39:32 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | dolcecandy ha scritto: | grazie al forum del mitiko max ho konosciuto una xsona davvero eccezionale!! se nn l'hai kapito tes� parlo d te!!
xk� naomi nn mi manda sto tipo d mex  |
Xche io queste cose le dico solo quando una persona penso di conoscerla al 100%. Virtualmente, nn penso ci si possa riuscire. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 19:47:10 Oggetto: |
|
Hai ragione Naomi!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 20:49:41 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Xche io queste cose le dico solo quando una persona penso di conoscerla al 100%. Virtualmente, nn penso ci si possa riuscire. |
Dolcecandy c'� riuscita a quanto pare  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |