|
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:45:41 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | finalmente i tanto attesi 3 punti!!!!!!!
grande carattere e finalmente questa volta gli ultimi minuti hanno giocato a nostro favore................
avanti cos�!!!!!! |
io non sarei cos� ottimista ricordiamoci che avevate di fronte l'atalanta...e siete passati pure in svantaggio.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 03:44:09 Oggetto: |
|
se non sbaglio anche la juve era passata in svantaggio a torino contro di noi,e la classifica parlava chiaro ma alla fine titoloni in prima pagina,intere trasmissioni a parlare di una vittoria raggiunta agli ultimi minuti,cos� come a Milano pochi giorni fa.............
io mi godo questi 3 punti come un turco fino a domenica prossima poi si vedr�!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 14:51:52 Oggetto: |
|
ERA ORA: Dopo la sconfitta col milan e con la reggina in extremis, ecco i tanto aspettati 3 punti x la LAZIO e, proprio come doveva essere x il massimo del godimento, ABBIAMO VINTO IN EXTREMIS!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, abbiamo preso i 3 punti affrontando l'atalanta, ma non ci scordiamo che quest'anno abbiamo messo in seria difficolt� il milan, l'inter, la juventus, (ovvero quelle 3 squadre in cima alla classifica) e nonch�... LA ROMA!!!! Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI...
...STATE ATTENTI...  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:25:13 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI...
|
Adesso nn esageriamo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:40:15 Oggetto: |
|
caro Lem8623 con tutto l'odio che nutro verso la roma sono convinto (e lo dico a malincuore) che arriveranno diverse posizioni sopra di noi.........
ma a noi non ce ne deve freg� de meno de quello che fanno i GIALLO-ZOZZI ,tiriamo l'acqua al nostro mulino che purtroppo QUEST'ANNO soffre di una quasi critica siccit�!!!!!!
GLI ANNI SCORRONO,LE MODE PASSANO MA LE GRANDI FEDI
PER SEMPRE RESTANO.....
FORZA LAZIO
SONO NATO PER AMARTI
E ORA VIVO PER SEGUIRTI................
CONTRO TUTTO E TUTTI |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 09:42:51 Oggetto: |
|
Staremo a vedere chi arriva prima...
ORA E PER SEMPRE...
...FORZA LAZIO...  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 20:32:45 Oggetto: |
|
il nostro obiettivo,e non tocca nasconderlo,� quello di arrivare prima delle ultime 3!!!!!!
i presupposti ci sono,l'organico anche,manca solo la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi perch� il fattore psicologico ha una grande parte per il raggiungimento di ogni traguardo!!!!!!!
IO CI CREDO!!!!!!!
DAJE LAZIO!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Igor |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 00:59:46 Oggetto: |
|
ma quale fattore psicologico, le partite si vincono sul campo! _________________ Il Livorno � una fede, gli ultr� i suoi profeti
Max 6 un mito davvero |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 01:15:48 Oggetto: |
|
ne sei proprio convinto?
beh prova a giocare una partita dopo tre sconfitte di fila e con le pressioni che a Roma ci sono,e ti assicuro che sono il triplo di Livorno,e poi ne riparliamo!!!!!
se non avessimo vinto contro l'atalanta oltre che ai 3 punti persi sarebbe subentrata anche una grossa dose di sfiducia ed il morale sarebbe crollato del tutto.era fondamentale vincere.
le vittorie fanno morale nello spogliatoio,nell'ambiente societario e nella tifoseria in generale.
AVANTI LAZIO
NON SARAI MAI SOLA............. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 10:55:38 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | le vittorie fanno morale nello spogliatoio,nell'ambiente societario e nella tifoseria in generale. |
Quoto in tutto _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:31:36 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | lem8623 ha scritto: | Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI...
|
Adesso nn esageriamo  |
uahahahahaha, questa � troppo bella!!!!
Dai, anke il Bari vincer� il campionato di Serie B quest'anno!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:26:20 Oggetto: |
|
3 PUNTI D'ORO IN UN CAMPO DIFFICILE SIA PER IL GIOCO ESPRESSO DAL CHIEVO (MOLTO CHIUSO NELLA PROPRIA META' CAMPO) E SIA PETR LE CONDIZIONI DEL TERRENO DAVVERO PESSIME......
AVANTI COSI' |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 11:43:15 Oggetto: |
|
come al solito quando la LAZIO vince 2 partite di seguito spunta qualcosa contro la societ�.....
adesso hanno ricominciato a parlare persone che fino a pochi giorni fa rientravano nell'anonimato....
vedi Cellino, il presidente del bologna (che non pronuncio nemmeno il nome per indifferenza e disgusto)e idem x un giornalista Televisivo di una trasmissione sportiva della rai, i quali stanno accusando la SSLAZIO per i debiti accumulati nel corso di questi 3 anni(come se fosse l'unica societ� ad averli) nei confronti dello stato o de fisco (come volete voi) sostenendo e chiedendo addirittura che lo SCUDETTO vinto nella stagione 99-2000 venisse tolto dalla bacheca della prima squadra di Roma ignorando che i debiti sono nati nettamente dopo,esattamente a met� della stagione successiva e quindi non imputabili.
che la LAZIO sia bombardata e sotto il mirino di mezza Italia lo si sapeva da tempo,ma quando � troppo � troppo....
adesso ci siamo rotti veramente le "palle" e fatemelo dire senza richiami,perch� ogni anno ce n'� una nuova:passaporti falsi,diffidati ultras,razzismo e politica,doping,fisco nonostante per quest'ultimo la LAZIO ha richiesto solamente e giustamente che venga messa in atto una LEGGE ESISTENTE da 2 anni ovvero la rateizzazione dei crediti in diverse rate per un complesso di 10 anni.
ed ora? che succede? anche le pulci parlano?????
la LAZIO � l'orgoglio di Roma e ne ha fatto la storia calcistica nonostante tante battaglie e tante sofferenze!!!
io il mio bel tricolore me lo tengo perch� l'ho vinto sul campo onestamente,alla faccia de tutti quelli che ce vonno male (e so tanti)
UNA STIRPE,UN SIMBOLO....PER SEMPRE LAZIO!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 11:40:38 Oggetto: |
|
avanti LAZIO.....
dobbiamo conquistare punti (e anche un pareggio andrebbe bene) a Messina per poi metterci l'anima contro l'Inter.....
LA NORD E' CON TE |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |