|
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:38:25 Oggetto: COLONIA |
|
non so se qualcuno di voi � interessato...ma qst'estate ci sar� la giornata mondiale della giovent� a colonia..io ci vado, sar� un'esperienza fantastica, s rislae il reno in battello, si passano 2 settimane in compagnia di gente di tutto il mondo..io sono stata a quella di roma, ed � stata la vacanza pi� bella della mia vita!se qualcuno ci va ci si pu� organizzare x vederci l�! _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 10:41:18 Oggetto: |
|
S� l'ho saputo! Il mio gruppo parrocchiale ha organizzato il viaggio ma io mi sa che non ci sono, mi sarebbe piaciuto da morireeeee! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 15:40:15 Oggetto: |
|
� un'esperienza bellissima!io sono stata a quella di Roma,e rimane il viaggio pi� bello della mia vita!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:27:44 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | � un'esperienza bellissima!io sono stata a quella di Roma,e rimane il viaggio pi� bello della mia vita!  |
mmhh...ho gi� letto questa frase da qualke parte  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 13:26:26 Oggetto: |
|
non me n'ero accorta ..ma cmq � vero, � bellissimo!! _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 20:53:17 Oggetto: |
|
Ci credo akane, non preoccuparti!
Non sai quanto mi dispiace non partecipare...che poi con il mio gruppo si parteciperebbe alla giornata con il Papa e alle varie manifestazioni e poi qualche giorno a giro per Monaco e Colonia! Oddio non mi ci far pensare! Mi piacerebbe da morire ma, come detto, non ci sono...
Magari ci faccio un salto!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 22:33:32 Oggetto: |
|
nel caso in cui pensi di "passare"avvisa,che col mio gruppo di amici andiamo sicuro,sarebbe bello conoscere finalmente qualcuno del forum!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 15:42:43 Oggetto: |
|
Ih ih ih certo!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 16:08:41 Oggetto: |
|
 _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 14:35:29 Oggetto: |
|
allora...dipende!io x esempio parto col mio gruppo,ma siamo appoggiati alla diocesi della mia citt�.
Ogni diocesi sceglie una durata ed un pacchitto d viaggio diverso,x esempio il mio � da 11 gg, dall'undici al 22 agosto e costa 450.�
I primi 4 gg li passiamo a stoccarda a fare gite e conoscere il paese, poi andiamo a colonia x i gg restanti e c sranno riunioni, concerti, gite, spettacoli...non so, che altro vuoi sapere? _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 10:08:58 Oggetto: |
|
veramente no...so che le iscrizioni si devono fare entro il 17 marzo al massimo.Ma varia da diocesi a diocesi, quindi se vuoi patecipare ti conviene informarti alla parrocchia pi� vicina a casa tua,oppure direttamente in diocesi! _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:36:52 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | veramente no...so che le iscrizioni si devono fare entro il 17 marzo al massimo.Ma varia da diocesi a diocesi, quindi se vuoi patecipare ti conviene informarti alla parrocchia pi� vicina a casa tua,oppure direttamente in diocesi! |
Ah ecco... grazie mille per avermelo detto!!!!!!!!!!!!!
 _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 19:29:43 Oggetto: |
|
prego!cmq se decidi x il s� chiss� che nn c s conosca!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |