|
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 21:18:44 Oggetto: Riparte il tour! |
|
Ragazzi Max ha detto che il tour riprender� prima dell'estate.....ma nessuno sa qualcosa di pi� preciso?....tipo il periodo esatto e che citt� toccher�? |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 22:01:16 Oggetto: |
|
Quanto mi sembra strana st� cosa!
Lo ha detto proprio lui???  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 09:07:34 Oggetto: |
|
Penso di aver capito il giochino della Warner...prima dell'estate(presumibilmente maggio)far� uscire il dvd live dell'ultimo tour come annunciato...e contemporaneamente come succede con tutti gli artisti far� fare anche qualche concerto a Max in giro x l'Italia.
Credo andr� cos�...anche perch� Max ha detto che x il dvd ci vorr� ancora un po di tempo,e nn sar� imminentissimo.  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 10:41:19 Oggetto: |
|
Max a trl ha detto che il tour � andato benissimo e che ci sono molte richieste, e che prima dell'estate riparte il tour. a dire l'ha detto!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Titty89_to |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 14:48:27 Oggetto: |
|
beh...io l'ho sent 2 giorni fa a play.it e ha detto ke visto ke ci sn ankora molte richieste quasi sikuramente faranno altre date!!!!SPERIAMO!!!!!io sn sikura ke andro di nuovo!!!!!!  _________________ Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC�� |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 17:59:48 Oggetto: |
|
Ank'io l'ho sentito e son contentissima!
Me l'aspettavo io ke ne faceva un altro! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 20:14:41 Oggetto: |
|
Io ieri pomeriggio l'ho ascoltato un p� su radio deejay (grazie metroguida ) e lo ha ribadito....a fine primavera ripartir� il tour! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 20:54:44 Oggetto: tour |
|
Naomi dovrebbe essere proprio una cosa ufficiale!Ne ha parlato a trl martedi!....per� ancora non si sa precisamente quando...di sicuro prima dell'estate! |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 21:02:57 Oggetto: |
|
fantastico non vedo l'ora sia del tour e che del dvd...meglio il tour per�  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 21:24:13 Oggetto: |
|
Cosa cosa cosa?!?Riparte il tour??????
Ma che bello! Sono felicissima.......ci voleva proprio una notizia del genere...ho un concerto in sospeso....mi rifar�!!!! |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 23:18:43 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io ieri pomeriggio l'ho ascoltato un p� su radio deejay (grazie metroguida ) e lo ha ribadito....a fine primavera ripartir� il tour! |
� vero' l'ho ascoltato anche io oltre a vederlo in web...che carino che era...nn vedo l'ora che ricominci il tour ......  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 12:35:04 Oggetto: |
|
che bello......
adesso speriamo che ci sia qualche data in sicilia! _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 13:56:07 Oggetto: tour |
|
Ragazzi non capisco perch� ci siano persone contrarie a far ripartire il tour (vedere bacheca)!...per me � stata una notizia splendida!....gi� mi ero messo l'anima in pace...per rivedere un concerto di Max avremmo dovuto aspettare l'uscita del prossimo album....e invece!io non vedo l'ora!Il concerto di Roma � stato fantastico,sarei dovuto andare al concerto di Latina ma il destino mi ha fatto un doppio scherzetto!...mi ci vorrebbe proprio un altro concerto!Andare a comprare i biglietti,contare i giorni che mancano al giorno del concerto,farsi strappare il biglietto ed entrare per poi aspettare l'inizio con trepidazione,vedere le luci spegnersi e poi...MAX!
voi che ne pensate?...siete a favore o contrari a far ripartire il tour?
Il mio pensiero penso che l'abbiate capito! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 14:12:27 Oggetto: |
|
Assolutamente a favore!
Mi ha dato tantissimo questo tour...magari fosse in eterno! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 12:52:58 Oggetto: |
|
Quando Max l'ha detto sono esploso di gioia!!! Stupendo!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |