|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 13:26:54 Oggetto: |
|
Complimenti!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:53:48 Oggetto: |
|
quest'anno mi � andata benissimo...
QUest'anno sono stato bocciato e con la nuova classe non � che mi trovo un gran che metnre con quella vecchia stavo da dio...La mia classe � stata scelta per una vacanza studio a Malta di 8 giorni ad aprile..io ho deciso di non andare innanzitutto perch� non spendo 800 euro per andare a studiare inglese a malta e poi perch� non ho legato molto con i nuovi compagni...allora si sono liberati dei posti nella mia classe che sono stati occupati da tre persone della mia vecchia classe..cos� di conseguenza si sono liberati dei posti per Roma(gita che fa la mia vecchia classe)cos� io vado con loro!!che culo!!
La mia Gita pi� bella?terza media a montecatini...storia lunga un giorno ve la racconter�--forse nella sezione LASCIATI TOCCARE::  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 18:49:17 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | *Adry* ha scritto: | metroguida ha scritto: | Io ne ho fatti vari di viaggi ma quello che ricodo con po� piacere � stato in 5 superiore a Budapest (Ungheria)
Non vi dico cosa si faceva la sera...  |
Che si fa la sera a Budapest?!? |
Ehm a te non posso dirlo...
Rischio di sembrare volgare...  |
ahahahaha! va beh...ci siamo capiti!!
Purtroppo abbiamo cambiato destinazione...la maggioranza ha deciso per la Spagna ....non mi piace...non ci voglio andare! Uffa! |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 21:11:22 Oggetto: |
|
Ci si diverte parecchio anche in spagna, fidati.... riuscissi ad andare a trovare il mio amico a madrid...  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 14:42:58 Oggetto: |
|
Finalmente quest'anno """"""dovrei"""""" partire con la scuola alla volta di BARCELLONA! Cavolo, era ora, in 5 anni abbiamo fatto 1 gita a Pompei e BASTA... Vi rendete conto??? Ho girato di pi� alle scuola medie!!! Non vedo l'ora di prendere quella cavolo di nave diretta in SPAGNA!!!!  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 20:47:39 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | in 5 anni abbiamo fatto 1 gita a Pompei e BASTA... Vi rendete conto??? |
Oddio basta, non nominatemi Pompei... ormai conosco gli scavi meglio io che le guide  |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 10:06:52 Oggetto: |
|
Bh�, sono molto belli gli scavi di Pompei... Pensa che quando ci siamo andati, il nostro Prof di Costruzioni, ci ha fatto prendere le misure della vecchia basilica e poi ce l'ha fatta disegnare con righe e squadre!!! Ti rendi conto???  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 11:00:57 Oggetto: |
|
AHAHAHAH!!!!! INCREDIBILE!!(nn x i prof.) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 14:30:34 Oggetto: |
|
valli a capire sti professori! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 18:13:53 Oggetto: |
|
Gi�..persone strane  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:31:05 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: |
Purtroppo abbiamo cambiato destinazione...la maggioranza ha deciso per la Spagna ....non mi piace...non ci voglio andare! Uffa! |
Adry nn fare cos�! Io sono stato a Madrid e mi ha colpito in una maniera incredibile. Se andrete l� sono sicuro ke anke a te piacer�! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 21:18:23 Oggetto: |
|
Ho deciso di partire lo stesso....se non parto neanche quest'anno fare un viaggio con le mie compagne sar� quasi impossibile!
Andremo in Andalusia...visiteremo Torremolinos, Malaga, Granada, Cordoba e Siviglia...partenza il 3 Aprile (per poco non riuscir� a festeggiare il mio 19� compleanno in gita...sarebbe stato carino!..e va beh!) |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 12:59:12 Oggetto: |
|
quest'anno andremo in puglia.. _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 17:41:23 Oggetto: |
|
Ci Siamo, il dodici marzo partir� per Croazia e Slovenia ^_^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 18 Febbraio 2005, 20:41:06 Oggetto: |
|
i prof hanno deciso di portarci da Torino a Brescia, che noia mortale......dovremo vedere musei archeologigi(onestamente non credo che l� ce ne siano molti) e palle varie.....era meglio restare a scuola!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |