|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 16:56:37 Oggetto: |
|
Si, ma nn immaginavo che la lasciava nel bel mezzo di un tour x un altra proposta! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 17:14:00 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si, ma nn immaginavo che la lasciava nel bel mezzo di un tour x un altra proposta! |
dalle mie parti questa di chiama "tagghiatina i facci", ossia affronto pi� o meno. Ma...peccato era simpatico...dopo in video nn pensavo adasse via. _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 22:55:44 Oggetto: |
|
Vabb� ma spesso capita che un musicista che non fa parte di una band consolidata, giri da un artista all'altro....
peccato perch� sono sicuro che con la Pausini avr� meno spazio... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:10:16 Oggetto: |
|
Si ma in pochi mesi girer� il mondo!
Penso sia una questione di guadagno! A maggio saranno gia in tour in America! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 11:19:31 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si ma in pochi mesi girer� il mondo!
Penso sia una questione di guadagno! A maggio saranno gia in tour in America! |
magari va con la pausini dato che ormai il tuor di MAx � finito...credo che se lo ha fatto � solo esclusivamente per un fatto economico(e lo avrei fatto anche io) vuoi mettere scatenarti con le canzoni di MAx e ammosciarsi con quelle della pausini che non ne ha una veloce? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 13:44:14 Oggetto: |
|
Davvero ha gi� lasciato la band??? nooooooooo, mi dispiace fex, � un bravissimo chitarrista, e poi nel giro di cos� poco tempo!!!!!!!!neanche lascia uscire il terzo singolo che gi� se ne va........... sono imprevedibili i musicisti di Max, era successo anche con "Il grande incubo", erano pronti per partire in tour e appena prima alcuni musicisti erano gi� andati via e entrati nuovi.....
Va be, vedremo sabato a "Top of the pops" se effettivamente non c'� pi� Paolo, ma al posto suo Marco. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:25:45 Oggetto: |
|
Che Paolo Carta abbia preso un altro impegno mi sembra ovvio.. � un musicista.. e come tale fa il suo lavoro!
Se lavorava con Max fino alla fine.. mi dite ora che faceva??
Stava a casa xch� deve restare x sempre con Max? Ovvio che continui con con un altro tour.. sarebbe stato stupido l'opposto!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 12:05:50 Oggetto: |
|
Pierpa ha affermato una volta "883 � Pezzali, tutto il resto � contorno". All'epoca di questa frase non era ancora stato abbandonato il logo.
Sentire quella frase mi dispiacque, ma � una realt�: i musicisti vengono presi a contratto, per un periodo, che sia un tour o anche meno. Magari Paolo Carta aveva gi� da tempo in progetto di passare al tour della Pausini, e dato che coincidevano giusto le ultime 3 date del tour di Max, si � risolto di mettere Guarnerio al suo posto. Quando Max far� uscire un altro CD, ce ne saranno altri...
Anche a me un tempo dispiaceva, xch� andando ai vari concerti o trasmissioni mi affezionavo anche ai ragazzi della band, ma � giusto pensare che Max � l'artista e che gli altri non sono fissi.
Certo ci sono casi diversi, come Vasco Rossi o Ligabue, che si portano dietro gli stessi musicisti da semrpe... ma x Max non � cos�.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 15:24:29 Oggetto: |
|
Quando si dice che in Internet si trova di tutto...
Girando nei meandri dell'immensit� della rete, ho trovato un link che cita gli attuali musicisti di Max e... Daniele Moretto!
Tutti grandi musicisti quindi...
http://www.emilianet.it/database/emilianet/emilianet2.nsf/0/cfe7ef0c1950a3e5c1256f860042f48f?OpenDocument
Se qualcuno � di Parma o dintorni ci faccia un salto!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:48:00 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Anche a me un tempo dispiaceva, xch� andando ai vari concerti o trasmissioni mi affezionavo anche ai ragazzi della band, ma � giusto pensare che Max � l'artista e che gli altri non sono fissi.
Harley |
Mi f� un p� strano sentire ste parole da te!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 11:59:26 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Harley ha scritto: |
Harley |
Mi f� un p� strano sentire ste parole da te!  |
Vero eh?
Eh cara Naomi... nella vita capita anche di cambiare...
Chi mi conosce sa che quel che dico � ci� che penso in questo momento: domani potrei vedere le cose da 1 altro punto di vista e cambiare idea!
In questo caso, ammetto che non me lo sarei aspettata!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 20:06:41 Oggetto: |
|
RAgazzi ma oggi a top of the pops Paolo carta c'era con MAX eppure hanno registrato gioved� quindi se ne era dovuto gi� andare...speriamo che rimanga!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 12:33:24 Oggetto: |
|
Davvero? Io me lo sono perso.
Beh, almeno questo vuol dire che nn li ha mollati da un giorno all altro e che cmq era gia tutto programmato, anche x le ultime 3 date. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 12:53:47 Oggetto: |
|
Che fosse tutto programmato � sicuro... l'ho appreso da fonti certe!
Per� attualmente Paolo Carta � anche in tour con la Pausini... mah... diciamo che � un musicista che sa sfruttare a pieno il suo tempo e il suo talento!
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 10:49:40 Oggetto: |
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Cazzo non lo sapevo!!! Paolo era praticamente fondamentale in quella band!!!!!� eccezzionale lo stesso ma io voglio paolo...
ma la pausini non poteva pigliarsene un altro????!!!!
Io per� paolo non lo capisco.......l'avr� fatto solo per $......  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |