|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 11:58:00 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | E alla domanda del perch� tradisci tuo marito mi ha risposto che a volte non si sente realizzata... |
E tu? Ti senti realizzato da questa storia?
non � una critica o un giudizio, � solo una mia curiosit�  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 12:36:20 Oggetto: |
|
Beh, a lui che gli importa... mica se la deve sposare!
Io fossi in lui farei lo stesso... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 13:30:49 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | metroguida ha scritto: | E alla domanda del perch� tradisci tuo marito mi ha risposto che a volte non si sente realizzata... |
E tu? Ti senti realizzato da questa storia?
non � una critica o un giudizio, � solo una mia curiosit�  |
Non credo che il punto sia se sono realizzato o no...
Questa storia la sfrutto cosi come � visto che va bene anche a lei se si continua in questo modo... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 19:41:30 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Beh, a lui che gli importa... mica se la deve sposare!
Io fossi in lui farei lo stesso... |
Concordo pienamente!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 22:53:37 Oggetto: |
|
ripeto, la mia no nvoleva esser una critica o un giudizio.. era solo una mia curiosit�, perch� io ad esempio non mi sentirei realizzato per niente ad avere una storia con una donna sposata.. tutto qui  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 23:00:59 Oggetto: |
|
Sinceramente non ho mai valutato il fatto se fossi o meno realizzato da questa storia...
Solo che finch� va... va _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 11:00:48 Oggetto: |
|
Si sfrutta finch� si pu�  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 13:27:39 Oggetto: |
|
Io onestamente non credo che ne sarei capace... Certo � facile farso problemi morali quando s' � da fuori... capace che se poi mi ci trovassi io dentro farei lo stesso.. ma a pensarci non credo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 14:53:56 Oggetto: |
|
una donna matura sposata con molta esperienza sessuale e il mio sogno e sicuramente farei la stessa cosa di metro!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 20:59:19 Oggetto: |
|
Beh, fino a quando metro riesce a nn farsi coinvolgere sentimentalmente, allora per lui va bene. Tanto penso ke se lei nn tradisse il marito con Red lo farebbe con qualcun'altro...quindi...
Ho solo una domanda:tu sei single Red? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 21:40:58 Oggetto: |
|
Anch'io da un punto di vista morale non riuscirei ad accettare una relazione simile, anche se fosse solo per sesso.... sono troppo all'antica forse, ma non ci proverei nemmeno con una che ha il ragazzo.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |