|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 23:58:29 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | 60000 spettatori al san paolo fanno da cornice ad un'altra vittoria del napoli che si impone 2 a zero sulla reggiana e agguanta cos� il terzo posto...  |
.... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 11:53:29 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | danmax ha scritto: | 60000 spettatori al san paolo fanno da cornice ad un'altra vittoria del napoli che si impone 2 a zero sulla reggiana e agguanta cos� il terzo posto...  |
.... |
che c'� metro?  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 13:31:54 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | metroguida ha scritto: | danmax ha scritto: | 60000 spettatori al san paolo fanno da cornice ad un'altra vittoria del napoli che si impone 2 a zero sulla reggiana e agguanta cos� il terzo posto...  |
.... |
che c'� metro?  |
Ehm... la mia terza squadra � la Reggiana (reggio emilia)  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 20:46:23 Oggetto: |
|
eheh, vabb� dai metro, � la terza squadra, quindi nn � poi cos� importante. Cmq i dati ufficiali parlavano di 62.000 spettatori, quelli ufficiosi (nn ricordo da quale fonte presi) parlano di 73.000 spettatori. Cmq sia, � incredibile aver battuto (e nn di poco) squadre come Milan e Roma! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 22:56:42 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Cmq sia, � incredibile aver battuto (e nn di poco) squadre come Milan e Roma! |
Per battuto intendi a livello di tifosi allo stadio? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 22:58:48 Oggetto: |
|
beh certo...
ma tra qualche anno li batteremo anche sul campo  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 23:06:46 Oggetto: |
|
L'importante � crederci....
Dimenticavo: Maradona senior non gioca pi� a calcio... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 13:22:56 Oggetto: |
|
Un p� come a Bari... 10mila sarebbe un record di questi tempi... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 15:01:34 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Un p� come a Bari... 10mila sarebbe un record di questi tempi... |
e vi mancano i tempi di Fascetti CAssano Neqrouz che toccava il culo ad inzaghi e il mitico Masinga che segnava solo all'inter..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 18:43:04 Oggetto: |
|
mi stai facendo piangere... Fascetti, Neqrouz.. quelli erano idoli, quelli era bei tempi!!!
Masinga era fortissimo, non � vero ke segnava solo a l'inter... solo ke noi si vinceva sempre con l'inter...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 20:55:17 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | L'importante � crederci....
Dimenticavo: Maradona senior non gioca pi� a calcio... |
Beh Red, noi nn andiamo troppo di fretta, piano piano torneremo in alto
Stavolta abbiamo una societ� sana, senza problemi economici e un ottimo direttore sportivo, in fondo se l'Udinese � ormai da anni sempre subito dietro le grandi pur nn avendo poi tantissimi soldi � anke merito di Marino(ora al Napoli). _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 17:03:24 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | metroguida ha scritto: | L'importante � crederci....
Dimenticavo: Maradona senior non gioca pi� a calcio... |
Beh Red, noi nn andiamo troppo di fretta, piano piano torneremo in alto
Stavolta abbiamo una societ� sana, senza problemi economici e un ottimo direttore sportivo, in fondo se l'Udinese � ormai da anni sempre subito dietro le grandi pur nn avendo poi tantissimi soldi � anke merito di Marino(ora al Napoli). |
ben detto!!!  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 07:02:43 Oggetto: |
|
battuta d'arresto per i partenopei che tornano da avellino con due pappine sulle spalle... a questo punto speriamo che l'avellino vinca il campionato |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:22:30 Oggetto: |
|
Peccato x la partita con l'Avellino, la pessima condizione del campo purtroppo ha favorito gli irpini che stannomessi meglio fisicamente, invece noi che abbiamo un p� pi� di qualit� siamo stati penalizzati da quel terreno di gioco. Cmq la partita � stata nervosissima, anke se ho notato che erano quelli dell'Avellino un p� pi� nervosi...
Cmq bisogna puntare al terzo posto, e a sto punto spero ke l'Avellino arrivi primo, mi farebbe un p� di paura incontrarlo ai playoff, secondo me � pi� forte del Rimini. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Igor |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 10:14:56 Oggetto: |
|
ma com'� che de laurentiis con tutti i soldi che ci ha speso non � riuscito a mettere insieme una squadra forte? _________________ Il Livorno � una fede, gli ultr� i suoi profeti
Max 6 un mito davvero |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |