|
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 20:33:41 Oggetto: gli amori di max |
|
Ma quali sono stati gli amori di Max prima di martina? Secondo voi prima o poi diventer� padre?  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:11:52 Oggetto: |
|
Non so, non me ne sono mai interessato...
non perch� non me ne freghi niente di lui, ma perch� mi sembra che lui sia sempre stato molto discreto al riguardo, e io di conseguenza non ho mai indagato... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:29:12 Oggetto: |
|
Ricordo nel '95 all'epoca de La donna il sogno....
quando Max presento i "nuovi 10" 883 sul Tv Sorrisi e Canzoni, la sua ragazza si chiamava Giovanna!!!!!!! _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:34:52 Oggetto: |
|
Di giovanna nn s� niente.
So che x tanti anni la sua compagna si chiamava Fabiola ed era una ragazza di Pavia e si conoscevano da molto tempo. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:35:04 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Non so, non me ne sono mai interessato...
non perch� non me ne freghi niente di lui, ma perch� mi sembra che lui sia sempre stato molto discreto al riguardo, e io di conseguenza non ho mai indagato... |
Quoto in pieno... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:56:18 Oggetto: |
|
Di fabiola mi ricordo anke io!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 11:41:53 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Non so, non me ne sono mai interessato...
non perch� non me ne freghi niente di lui |
invece a me non me ne frega proprio niente ... cio�, non ho alcun interesse nel sapere cose della sua vita privata |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 19:10:26 Oggetto: |
|
Non so risponderti bene sulle storie di Max,ank'io sapevo ke stava con Fabiola,cmq secondo me diventer� padre!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 19:49:50 Oggetto: |
|
Anch'io sapevo di Fabiola..comunque,� vero,non si � mai saputo nulla perch� lui � molto discreto e su questo lo ammiro..la vita privata � PRIVATA  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 19:58:09 Oggetto: |
|
s� in effetti non bisognerebbe intromettersi nella vita privata degli altri....comunque io non sapevo di questa giovanna e spero che abbia un figlio che per� non comprometta la sua carriera musicale...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 20:50:07 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | spero che abbia un figlio che per� non comprometta la sua carriera musicale...  |
Compromettere no, per� a Martina a dedicato Il mondo insieme a te... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 20:52:32 Oggetto: |
|
[quote="Viaggiatore"] caparezzina ha scritto: | spero che abbia un figlio che per� non comprometta la sua carriera musicale...  |
Io credo che per un cantate avere un figlio non � altro che una fonte d'ispirazione, guarda ad esempio Ramazzotti ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 08:16:56 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Di giovanna nn s� niente.
So che x tanti anni la sua compagna si chiamava Fabiola ed era una ragazza di Pavia e si conoscevano da molto tempo. |
Fabiola non � quella che appare nel film JollyBlue e anche in una delle foto del libro di Max? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 12:07:28 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | Fabiola non � quella che appare nel film JollyBlue e anche in una delle foto del libro di Max? |
S� Stefanya � lei.
Ma non capisco xch� interessarsi tanto... la sua vita privata � sua, no?
E sul diventare padre... credo che x ora non ci pensi, o forse s�, quando decider� e avr� voglia lo far� e basta!
Penso che non influir� sulla sua carriera... se non in maniera positiva.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 12:30:33 Oggetto: |
|
Max secondo me � una grande Persona soprattutto perch� � sempre riuscito a tenere ben distinte le due cose: la sua vita privata e la sua vita professionale. E' da ammirare per questo... ci sono tantissimi artisti (la maggior parte??) che invece fa di tutto x publicizzare la propria vita privata x "aumentare" la loro fama.. in modo da essere sempre in prima pagina. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |