|
|
ricksurf |
|
Nuovo Utente

Registrato: 31/01/05 22:24 Messaggi: 3 Localit�: Milano/Lombardia
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 21:56:19 Oggetto: Ringraziamenti da Tiziano e.... |
|
Grazie a tutti quanti Voi. Mi fa molto piacere che Max sia per Voi un grande. Avrei voluto assistere al concerco che ha tenuto a Milano (forum) per noi piccoli, ma la mia maestra non ha organizzato nulla. Mi avrebbe fatto molto piacere ascoltare Max. Sarebbe stato grande avere magari un autografo. Spero che in futuro sia possibile, magari anche scambiare qualche parola con lui e dirle quanto � bravo.
Poi mio pap� mi spiega, ogni volta che ascoltiamo max cosa significano le parole (Zundapp, Chiodo, Fifty nero,ecc..). A proposito di fifty nero, sapete che pap�, che conosce Biagio Antonacci sostiene che forse era proprio Biagio a passare Max sul Fifty ???.
Ciao da Tiziano. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:32:44 Oggetto: |
|
Ciao tiziano e bentornato.
Vedrai che le occasioni x incontrare max le avrai... ne sono sicura!
Se ci sono riuscita io, posso riuscirci tutti!
Quella del fifty con biagio e max,nn l ho tanto capita...  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 23:00:13 Oggetto: |
|
Quoto in pieno Naomi! Sia sul bentronato ke sulla questione del povero Biagio... non me lo vedo a fare la parte del cattivo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|