|
|
Precedente :: Successivo |
TOUR PRIVATO |
Si |
|
48% |
[ 16 ] |
E' solo un sogno che non si avverer� mai.. |
|
48% |
[ 16 ] |
No,impossibile!! |
|
3% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 33 |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 10:26:30 Oggetto: |
|
peccato x�!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 20:25:17 Oggetto: |
|
Miiiiiii ma che tristezza che mi fate venireeeeeee. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 20:45:12 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare...  |
non si vive di soli sogni; si vive di culo e rotture di culo! |
a quanto parea sei un esperto di rotture di culo..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 23:10:48 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | flegias ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare...  |
non si vive di soli sogni; si vive di culo e rotture di culo! |
a quanto parea sei un esperto di rotture di culo..  |
spero che non ci sia il doppio senso, anche se ne dubito conoscendoti, diciamo solamente che mi sono fatto un p� il mazzo...un p� invece ho campato di fortuna!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 14:49:30 Oggetto: |
|
Di certo c'� il doppio senso..con steo e tronky..  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 10:37:38 Oggetto: |
|
Ah..questo topic mi porta malinconia.. speravo..non so cosa..ma speravo si potese avverare va b�..lo ascolto per cd Max..  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 12:18:36 Oggetto: |
|
Non si puo' avere tutto dalla vita e specialmente se si fanno richieste assurde _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 18:50:03 Oggetto: |
|
Beh, io intanto mi accontento del fatto che Max oggi a trl ha detto che il tour riprender� pi� avanti con nuove date.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 19:18:36 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Non si puo' avere tutto dalla vita e specialmente se si fanno richieste assurde |
Potevi essere meno duro..e poi..era un sogno realizzabile!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 19:36:17 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Beh, io intanto mi accontento del fatto che Max oggi a trl ha detto che il tour riprender� pi� avanti con nuove date.  |
MA VIENIIIII!!!! SPERIAMO BENE!!!
Luna883 ha scritto: | Potevi essere meno duro..e poi..era un sogno realizzabile!! |
Crescere un poco, e prendere coscienza della realt� no!?! mi sembra che si stia scendendo un p� nell'infatilismo ! Ragazzi si pu� vivere anche senza conscerlo! Certo se lo si conosce � meglio"  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 10:12:07 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Beh, io intanto mi accontento del fatto che Max oggi a trl ha detto che il tour riprender� pi� avanti con nuove date.  |
INFATTI!!L'AVETE SENITO??ke bello magari riviene anke nella mia regione!!!!!!!WOW!!!!!!!!!!!!
SECONDO ME si potrebbe anke realizzare un tour privato......  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 12:30:27 Oggetto: |
|
Sar� anche infantile.. ma � un mio sogno!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 12:34:08 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | metroguida ha scritto: | Non si puo' avere tutto dalla vita e specialmente se si fanno richieste assurde |
Potevi essere meno duro..e poi..era un sogno realizzabile!! |
Se lo realizzi tu va bene...
Luna cresci per favore... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 14:33:47 Oggetto: |
|
Scusate guardate che avere un sogno essendo consapevoli che � irrealizzabile non vuol dire non essere maturi e che bisogna crescere!!
Per me la vita � un sogno..se poi voi siete gi� realizzati cos� quello � un altro discorso!!
Povera Luna!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 15:44:12 Oggetto: |
|
sero tanto che torni in sicilia,magari non lontano da palermo, cos� che posso andarci!!! _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |