|
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 20:13:58 Oggetto: |
|
AIUTO I VAMPIRI!!!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:34:18 Oggetto: |
|
Beh, i chupa chups non si mangiano.....  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:30:06 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | I morsi piccoli piccoli sul collo... mmmm.... quanto mi piacciono! |
Grazie del comsiglio...ottimo per vincere la sfida!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 14:30:32 Oggetto: |
|
che sfida? _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 15:44:30 Oggetto: |
|
nn c'� storia e poi io li ho sempre dati i morsicotti sul collo...a tutte quindi sn molto + esperto, a me piace stare ore a coccolarmi cn la mia partner, e questo � 1 dei motivi x cui nn mi trovo bene cn i miei coetanei, a loro nn piacciono ste cose mentre a quelle + grandi si.... _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 18:14:28 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | nn c'� storia e poi io li ho sempre dati i morsicotti sul collo...a tutte quindi sn molto + esperto, a me piace stare ore a coccolarmi cn la mia partner, e questo � 1 dei motivi x cui nn mi trovo bene cn i miei coetanei, a loro nn piacciono ste cose mentre a quelle + grandi si.... |
no anche io sono cos�---quando ero veramente innamorato e preso (valentina)sarei potuto stare ore ore ad ammire il suo splendore senza sfiorarla...solo abbracciati a guardare un film o ascoltare Max..che bei tempi!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 21:06:15 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | che sfida? |
Non farci caso, � un p� matto!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:14:23 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | akane ha scritto: | che sfida? |
Non farci caso, � un p� matto!  |
gi� gi� hai gi� deciso di ritirarti? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 10:25:51 Oggetto: |
|
 _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:11:59 Oggetto: |
|
il fatto e che sa di perderla--  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |