TOUR PRIVATO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Precedente :: Successivo  

TOUR PRIVATO
Si
48%
 48%  [ 16 ]
E' solo un sogno che non si avverer� mai..
48%
 48%  [ 16 ]
No,impossibile!!
3%
 3%  [ 1 ]
Voti Totali : 33


luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 21:47:19    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:

punto due,nel caso del tour i fans che davvero sono fans e vogliono venire al concerto vengono e basta!!


e invece un ragazzo che non pu� permettersi un viaggio per motivi economici oppure uno studente o un lavoratore che per impegni propri non possono andare a questo concerto non possono ritenersi fans, giusto?


Luna883 ha scritto:

Quindi non facciamo problemi inutili diciamo solo che questa cosa del concerto non si vuole fare..perch� io sono dell'opinione che volere � potere!!


Ok Luna, lo paghi tu Max, i musicisti, e tutti gli addetti ai lavori che ci sono in un live? Qui nessuno fa niente senza avere niente in cambio...

Sono d'accordo sul fans club, sono d'accordo sul fatto che avendolo si potrebbe organizzare un incontro con i fans...ma da qui a dire ke se si vuole si pu� fare un concerto privato solo x noi utenti del sito...beh, sinceramente mi sembra ridicolo...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 22:59:37    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
diciamo solo che questa cosa del concerto non si vuole fare..perch� io sono dell'opinione che volere � potere!!

Ma per favore...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 13:48:06    Oggetto:
 
anche io sono dell'idea che sia impossibile un tour privato (anche se zarbon potevi essere un po meno arrogante povera luna Wink )ma quella dell'incontro per il fun club � una ipotesi reale..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:53:50    Oggetto:
 
mi sa che co sto fatto del concerto privato si stia un p� esagerando! Io sono dell'opinione prima o poi lo conoscer�....arriver� "la volta buona"! il concerto privato mi sa di �litario, e poi mi sembra che sia del genere comprare un autografo o una foto, perch� se non paghi la retta del fans club sei fuori! Quelli che non pagherebbero, non sarebbero allora fans!
ma dai...ciaoooooo
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

akane Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/01/05 14:31
Messaggi: 151
Localit�: palermo

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:32:08    Oggetto:
 
io ho firmato e sono 127esima...mi andrebbe di far parte di un fanclub di max, ed un'altra mia amica pure...la far� iscrivere al nostro forum appena avr� l'ADSL(x ora attende che infostrada si degni di farle il collegamento! Rolling Eyes )
MAGARI UN CORCERTO PRIVATO!!!! #Crazy #Onfire #Popcornsmile
_________________
Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 12:58:46    Oggetto: tour
 
Sono d'accordo al 100% con luckyluchetto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:21:56    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Sinceramente rag�....ma davvero ritenete sia possibile un concerto privato?
E secondo voi in quanti parteciperebbero? Dimenticate che qui ci sono persone che vengono da tutte le parti d'Italia, e nn mi dite ke x un concerto privato di Max sicuramente tutti riuscirebbero a partecipare. Ad esempio ci sono quelli pi� piccoli ke forse nn avrebbero il permesso dei genitori, ci sono i lavoratori ke nn potrebbero permettersi di spostarsi x i loro impegni di lavoro, gli studenti magari nn c'hanno una lira x poter viaggiare....
E poi,motivo secondo me principale, ki lo finanzierebbe sto concerto?
Bisogna riflettere su tante cose prima di proporre certe idee e pretendere ke vengano inoltrate ai "piani alti"...

Questa ovviamente � la mia opinione Wink


Concordo!
Concordo pienamente!!!!..... Wink Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:37:34    Oggetto:
 
Ok, per� lasciateci anche sognare!!! Exclamation
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 11:00:00    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Ok, per� lasciateci anche sognare!!! Exclamation


Infatti..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 11:33:26    Oggetto:
 
Sognare � una condizione divina... ma bisogna anche tenerlo nei giusti limiti. Se sto sognando, posso anche dire che voglio invitare Max a cena a casa mia, ma da qui a dire che volere � potere, o che Max potrebbe anche farmi questo favore, direi che c'� un abisso!
Nulla mi vieta x� di sognarlo e sperare che un giorno si realizzi. E nulla � impossibile...
Sono d'accordissimo con il discorso di Lucky: non si pu� far differenza tra i fans tramite 1 tessera o tramite la possibilit� di spostarsi x un concerto. Io in teoria posso anche dire che farei di tutto x vedere Max, e magari a volte ho anche affrontato viaggi non indifferenti, ma non posso affermare che posso farlo sempre, nella mia vita ho anche altro e quindi ci sono mille contingenze che potrebbero impedirmi di andarci. Tra le + banali ci sono: un giorno in cui lavoro, i soldi che mancano (xch� andare lontano non significa solo prendere e partire, ma calcolare il treno e anche l'albergo), e se consideriamo la vita di un minorenne i motivi aumentano (giorni di scuola, permesso dei genitori, persone che lo accompagnino eccetera).
Finora si � anche provato ad incontrarci tra di noi ai concerti ma non si � fatto molto, xch� magari a volte ad esempio anche a Roma possono non esserci quelli della citt� stessa, x vari motivi tra cui i suddetti.
Non � tutto cos� semplice, e non sempre volere � potere.
Poi comunque ribadisco che non avrebbe molto senso fare un concerto "elitario": a parte che se si spande la voce, tutti si iscrivono al sito, che � libero e gratuito, e risolvono il problema, poi saremmo comunque tantissimi e se Max dovesse incontrare di persona tutti dovrebbe fermarsi circa 1 settimana.

Per il fan club, non sono contraria ma non posso dire neanche di esserne cos� favorevole: Max � comunque disponibile quando pu�, quindi non capisco x cosa dovrei pagare. Se poi si fa in maniera diversa, dato che ora con Internet tutto � cambiato, allora posso pensarci...

Questo � il mio pensiero.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:22:02    Oggetto:
 
nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare... Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:53:28    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare... Wink


non si vive di soli sogni; si vive di culo e rotture di culo!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:27:24    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare... Wink


non si vive di soli sogni; si vive di culo e rotture di culo!


Sei un poeta! Laughing
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 23:45:54    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
flegias ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
nn capisco perch� ci dovete tappare le ali..siamo giovani fateci sognare... Wink


non si vive di soli sogni; si vive di culo e rotture di culo!


Sei un poeta! Laughing


Leopardi mi fa un baffo!!! Laughing Cool
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 09:44:45    Oggetto:
 
Ok,ho capito..il concerto � una cosa impossibile..anche se dal cervello l'idea che ho non me la toglie nessuno.. Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti