|
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:18:03 Oggetto: |
|
io sono per questa opzione..se tradisco io allora passi se tradisce lei finisce!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:25:25 Oggetto: |
|
Io invece sono dell idea che puo succedere.
Le sbandate le prendono tutti, sopratutto se una storia dura da molto.
Ci sono periodi in cui nn ti senti apprezzato o ti senti trascurato o nn riesci ad avere un buon dialogo con il tuo partner e puo succedere di sbagliare.
Un tradimento x sesso lo perdonerei, uno x sentimento assolutamente no! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:44:11 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io invece sono dell idea che puo succedere.
Ci sono periodi in cui nn ti senti apprezzato o ti senti trascurato o nn riesci ad avere un buon dialogo con il tuo partner e puo succedere di sbagliare.
Un tradimento x sesso lo perdonerei, uno x sentimento assolutamente no! |
Non condivido assolutamente, un tradimento rimane tale indipendentemente dal motivo, se ci si sente trascurati lo si dive dire chiaramente, non vendicarsi. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 21:16:11 Oggetto: |
|
Non � x vendicarsi! Non mi hai capito....
Dico solo che nei rapporti che durano da molto ci sono dei periodo "molto No" e quindi � piu facile che possa succedere. Non � mica detto che succeda davvero poi.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:23:35 Oggetto: |
|
Sono assolutamente d'accordo con Naomi, � qualche giorno ke volevo scriverla io questa cosa! Un tradimento di pura passione lo potrei perdonare, un tradimento col cuore no!!! L'unico problema � ke non si pu� mai essere certi, in nessun mooo, di che tipo di tradimento si � subito... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:35:22 Oggetto: |
|
Vabb� se c'� stato sentimento penso si noti....
Io me ne accorgerei. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:38:03 Oggetto: |
|
buon per te... se cos� tanto di guadagnato!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 10:01:49 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Io invece sono dell idea che puo succedere.
Un tradimento x sesso lo perdonerei, uno x sentimento assolutamente no! |
Non condivido assolutamente, un tradimento rimane tale indipendentemente dal motivo, se ci si sente trascurati lo si dive dire chiaramente!!. |
Concordo pienamente con Andrea.. _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:21:15 Oggetto: |
|
io mi incavolerei anche per il tradimente passionale..vorrebbe dire che io non la soddisfo (cosa molto improbabile fra l'altro ) _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:23:04 Oggetto: |
|
ank'io il tradimento nn lo sopporto. come dico sempre... se 1 si vuole fare 1 altro, mi lascia e il gg dopo se lo t****a anke 1000 volte, ma se mi tradisce nn so come trova il coraggio e la sfrontatezza d tornare da me poi, xk� nn potrei + fidarmi, poi ovvio ke parlo cos� xk� d� x scontata la convivenza cn la mia partner, poik� sn contrario al matrimonio, la tomba dell'amore.... 1 terza considerazione � se c sn dei figli d mezzo, li allora � 1 discorso 1 po + complicato. _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 15:28:55 Oggetto: |
|
Il tradimento,secondo me,� la cosa pi� difficile da perdonare..io sinceramente non so come fanno tante persone a perdonare..a me non � mai capitato,ma sinceramente non credo ci riuscirei!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 20:18:52 Oggetto: |
|
C'� un mio amico a cui l'anno scorso � morto il fratello, e la sua ragazza gli ha detto "ti st� bene"....In seguito si sono lasciati, ma lui � ancora innamorato di lei, si sono visti e dopo una settimana che stavano insieme lei lo ha tradito e lo sa tutto l'universo....
Non so perch� ho scritto tutto ci�, ma secondo me � un esempio di tradimento per "passione" forse, ma come lo si potrebbe perdonare??? _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:20:55 Oggetto: |
|
Beh, lei � bastarda dentro, quindi a prescindere dal tradimento lui nn doveva perdonarla! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 22:57:43 Oggetto: |
|
Ogni tanto mi vedo ancora con una ragazza sposata...
E alla domanda del perch� tradisci tuo marito mi ha risposto che a volte non si sente realizzata... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 11:49:44 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | E alla domanda del perch� tradisci tuo marito mi ha risposto che a volte non si sente realizzata... |
� un punto di vista interessante...
evidentemente per� il marito una parte della sua realizzazione gliela da... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |