|
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 21:56:54 Oggetto: |
|
Agg883 ha scritto: | Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali.......  |
� VERISSIMO....tutte quelle promesse che ci mettono un sacco di fatica orgoglio ecc per tirarle su ci mettono un minuto a sparire...  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 12:45:35 Oggetto: |
|
Agg883 ha scritto: | Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali.......  |
Concordo pienamente!! E aggiungo che..
per fortuna esistono gli amici!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:20:44 Oggetto: |
|
per fortuna esistono gli amici!![/quote]
CONCORDO |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 14:13:40 Oggetto: |
|
Secondo voi bisogna "odiare" persona che ti lascia? so ke dipende dalla situazione... io la odio razionalmente ma non sentimentalmente. non riesco a kapire il xke, vorrei odiarla ma non ci riesco. non so nemmeno se sia giusto odiarla...  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 14:17:44 Oggetto: |
|
se 1 mi lascia c rimango male ma nn + d tanto d sicuro nn fino al punto d odiarla, e se mi tradisce ke nn mi deve + rivolgere la parola...
ank'io quoto sulla frase: X FORTUNA KE ESISTONO GLI AMICI _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |