|
|
Precedente :: Successivo |
che tipo di patente hai? |
Attestato di guida del ciclomotore |
|
4% |
[ 2 ] |
Patente A1 |
|
4% |
[ 2 ] |
Patente A |
|
9% |
[ 4 ] |
Patente B |
|
80% |
[ 33 ] |
Patente C |
|
0% |
[ 0 ] |
Patente D |
|
0% |
[ 0 ] |
Patente E |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 41 |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:05:58 Oggetto: |
|
ahahahhaha, giusto, nn c'avevo mica pensato!!!
MA se lui ti sta dietro con una macchina(presumo), magari alcuni errori che fai nemmeno li vede, giusto?  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:11:53 Oggetto: |
|
Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
Se penso che se non mi spiccio a prendere la pantente dal 1luglio non potro portare neanche il mio adorato motorino...  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:15:20 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
Se penso che se non mi spiccio a prendere la pantente dal 1luglio non potro portare neanche il mio adorato motorino...  |
Non sei maggiorenne? Io sapevo che se uno � maggiorenne il motorino puo portarlo anche senza patentino. Correggetemi se sbaglio, ma mi � statto riferito da mia sorella che sta andando a scuola guida. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:24:32 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io sapevo che se uno � maggiorenne il motorino puo portarlo anche senza patentino. Correggetemi se sbaglio, ma mi � statto riferito da mia sorella che sta andando a scuola guida. |
Boh, non ne ho la pi� pallida idea... non ho mai avuto un motorino, quindi non mi sono mai interessato pi� di tanto alla cosa!  |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:45:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | maria883 ha scritto: | Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
Non sei maggiorenne? Io sapevo che se uno � maggiorenne il motorino puo portarlo anche senza patentino. Correggetemi se sbaglio, ma mi � statto riferito da mia sorella che sta andando a scuola guida. |
Mi ero informata alla scuola giuda e mi avevano detto che dal 1/7/4 nn lo potevano portare neanche i maggiorenni.
Ho guardato sul sito del consiglio dei ministri e ho letto che i maggiorenni possono portarlo fino al 1/7/5...
Ma mi informero di nuovo.. |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 11:14:44 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | maria883 ha scritto: | Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
Non sei maggiorenne? Io sapevo che se uno � maggiorenne il motorino puo portarlo anche senza patentino. Correggetemi se sbaglio, ma mi � statto riferito da mia sorella che sta andando a scuola guida. |
mi dispiace maria ma � cos�..i maggiorenni possono guidarlo lo stesso..anche senza patentino... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:38:41 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | maria883 ha scritto: | Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
mi dispiace maria ma � cos�..i maggiorenni possono guidarlo lo stesso..anche senza patentino... |
A me no  |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:44:37 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | maria883 ha scritto: | Pi� leggo qeusto topic e pi� sono triste..
mi dispiace maria ma � cos�..i maggiorenni possono guidarlo lo stesso..anche senza patentino... |
Penso che sia cos� ...infatti ho subito il ritiro a tempo indeterminato della patente (all'inizio era un mese..poi x la burocrazia) e mi sono trovato a non poter utilizzare nessun mezzo motorino compreso a detta della polizia. _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 18:18:19 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | ahahahhaha, giusto, nn c'avevo mica pensato!!!
MA se lui ti sta dietro con una macchina(presumo), magari alcuni errori che fai nemmeno li vede, giusto?  |
b� errori di guida sulla moto devi essere un ebete a farli..magari ti pu� scappare una marcia ma non se ne accorge...cmq a me il Bastardo mi ha detto di girare dove non si poteva ma non ci sono cascato!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
w883 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 20:30:18 Oggetto: |
|
CIO IL PATENTINO!!!! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 20:56:17 Oggetto: |
|
w883 ha scritto: | CIO IL PATENTINO!!!! |
Te lo ha fatto prendere Silvio?!
Da come hai scritto "Cio" forse sei davvero raccomandato.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 21:07:04 Oggetto: |
|
be effettivamente... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 23:02:03 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | w883 ha scritto: | CIO IL PATENTINO!!!! |
Te lo ha fatto prendere Silvio?!
Da come hai scritto "Cio" forse sei davvero raccomandato.... |
ahahahahahah E' troppo grande questa ragazza!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |