|
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:23:37 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | *missfabi* ha scritto: | lem8623 ha scritto: | Bh�, se vedo la mia ragazza con un bel completino intimo con tanto di regicalze intonato... SVENGO Cavolo sarebbe...  |
BEN VENGA...il completino!!!! |
FERMI TUTTI!!!
Mi sono perso un pezzo...
allora...
missfabi � la ragazza di lem?
no, lo chiedo solo perch� sapendolo, la lettura sarebbe pi� semplice e scorrevole...
beh, per lo meno siete nella stessa citt�...  |
Si sono la ragazza di LEM....  |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:29:39 Oggetto: |
|
Hey Zarbon, BUON GIORNO anche a te!!! Forse eri l'unico a non sapere di me e MissFabi, ma non preoccuparti, meglio tardi che mai!!! E poi scusa, � un problema se mi piacciono i completini intimi???  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:02:32 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | Hey Zarbon, BUON GIORNO anche a te!!! Forse eri l'unico a non sapere di me e MissFabi, ma non preoccuparti, meglio tardi che mai!!! E poi scusa, � un problema se mi piacciono i completini intimi???  |
No, sai cos'�?
� che qui tra fidanzatini pseudo-veri-falsi-sognati-desiderati e messaggi che fanno invidia alla Perugina, volevo sapere se la vostra era una cosa vera o falsa...
non si sa mai  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 07:19:29 Oggetto: |
|
No, no, la storia mia e di MissFabi, E' UNA COSA BELLISSIMA E VERISSIMA!!! FIDATI  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 12:06:26 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | No, no, la storia mia e di MissFabi, E' UNA COSA BELLISSIMA E VERISSIMA!!! FIDATI  |
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!! _________________ Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito. |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 13:41:14 Oggetto: |
|
per ritornare on topic dico che mi fa eccitare la professoressa di sostegno della scuola...Che gran ragazza... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:16:13 Oggetto: |
|
Ho riconsiderato ...di recente il ruolo di un senso che noi maschietti ..trascuriamo ....
Infatti ...ho capito che adoro la linea Aquolina ....e le essenze di frutta.  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:13:24 Oggetto: |
|
Si scrive ACQUOLINA...� stupenda!!� una linea stupenda!!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:28:26 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | Si scrive ACQUOLINA...� stupenda!!� una linea stupenda!!  |
Grazie x la correzione ...
hai ragione � stupenda e ti viene voglia di mangiare. _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:42:19 Oggetto: |
|
ti viene voglia di mangiare????????  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:44:49 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | ti viene voglia di mangiare????????  |
Mangiare la partner
si alle volte capita ....  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:50:02 Oggetto: |
|
ahia!! nel senso che la mordi?? _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:59:06 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | ahia!! nel senso che la mordi?? |
a volte mi hanno anche morso ...non � una cosa usuale ma capita (non forte ben inteso) _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 20:42:09 Oggetto: |
|
I morsi piccoli piccoli sul collo... mmmm.... quanto mi piacciono! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 21:14:02 Oggetto: |
|
vedi akane ...non sono il solo a morsicare ...diciamola tutta siamo tutti cmq animaletti o no? _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |