|
|
Precedente :: Successivo |
Vota il video che preferisci fra i venti sul DVD |
Quello che capita |
|
19% |
[ 10 ] |
La lunga estate caldissima |
|
0% |
[ 0 ] |
1 in + |
|
0% |
[ 0 ] |
Come deve andare |
|
5% |
[ 3 ] |
Bella vera |
|
0% |
[ 0 ] |
La regina del celebrit� |
|
1% |
[ 1 ] |
Grazie mille |
|
1% |
[ 1 ] |
Viaggio al centro del mondo |
|
1% |
[ 1 ] |
Nient'altro che noi |
|
23% |
[ 12 ] |
Nessun rimpianto |
|
1% |
[ 1 ] |
La regola dell'amico |
|
0% |
[ 0 ] |
Se tornerai |
|
3% |
[ 2 ] |
Una canzone d'amore |
|
7% |
[ 4 ] |
La radio a 1000 watt |
|
11% |
[ 6 ] |
Fattore S |
|
5% |
[ 3 ] |
Gli anni |
|
0% |
[ 0 ] |
Come mai |
|
1% |
[ 1 ] |
Nord Sud Ovest Est |
|
9% |
[ 5 ] |
Sei un mito |
|
1% |
[ 1 ] |
Hanno ucciso l'Uomo Ragno |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 51 |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 22:10:11 Oggetto: |
|
un p� tutti, per� di pi� Quello che capita! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 21:43:20 Oggetto: |
|
iL MIO VIDEO PREFERITO???????????!!!!!!
CHE DOMANDE?!!!!!!!!COME DEVE ANDARE!!!!!!� VERAMENTE FANTASTICO, MI HA FATTO CAPIRE MOLTE COSE.......ANCHE QUELLO DI UNA CANZONE D'AMORE E QUELLO DI NIENT'ALTRO CHE NOI......QUEI CAGNETTI SONO DAVVERO ROMANTICI.....TENERIII!!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Rommy |
|
mpFan

Registrato: 23/11/04 13:44 Messaggi: 90 Localit�: mooolto lontano
|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 10:37:50 Oggetto: |
|
ho votato Quello che capita cio� dai troppo fatto bene quel video � un capolavoro, certo c'� ne erano tanti belli e divertenti ma Quello che capita � troppo fatto bene _________________ ....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono... |
|
Torna in cima |
|
Titty89_to |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 18:30:41 Oggetto: |
|
senza dubbio "se tornerai"....� una canzone bellissima e il video � uno spettacolo....ma il vero motivo � ke mi ricorda una xsona molto importante ke ora purtroppo nn c'� pi�.....
ALBY....TI HO VOLUTO BENE, TE NE VOGLIO E TE NE VORRO' SEMPRE.......YOU'RE MY  _________________ Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC�� |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:18:21 Oggetto: |
|
Ho votato per "Quello che capita", forse perch� li racchiude un po' tutti!
Mi piacciono molto anche "Nient'altro che noi", "La regina del Celebrit�" e "Come mai" (mi ricorda quando mi sono presa la prima cotta in 2^ media per un mio compagno di classe di un anno + grande... con la scusa di studiare insieme, l'ho invitato a casa mia e poi abbiamo visto proprio quel video!!!). _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 13:45:28 Oggetto: |
|
senza dubbio nient'altro che noi....ps caparezzina scrivi minuscolo  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:28:17 Oggetto: |
|
io li adoro tutti..anke se l'utimo, quello di fai cm t pare, � un p� triste..specie nella parte sulla caccia.Nel senso che fa vedere TROPPO della realt�...sar� che io me l'aspettavo diverso!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |