|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:59:42 Oggetto: |
|
dea volevo chiedertelo da parecchio... ma tu esattamente di dove sei?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:24:07 Oggetto: |
|
deadelsud78 ha scritto: | 3d corrisponde alla quarta abbondante  |
complimenti!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:25:40 Oggetto: |
|
grazie. _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:45:14 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | deadelsud78 ha scritto: | 3d corrisponde alla quarta abbondante  |
complimenti!  |
eccolo che ci prova il mandrillo!!
Gi� le mani..nn � roba x te!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 15:57:51 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Franz83 ha scritto: | deadelsud78 ha scritto: | 3d corrisponde alla quarta abbondante  |
complimenti!  |
Gi� le mani..nn � roba x te!!  |
anche perch� per farcele stare tutte bisognerebbe avere manone stile gianni morandi...  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 16:06:35 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Alex ha scritto: | Franz83 ha scritto: | deadelsud78 ha scritto: | 3d corrisponde alla quarta abbondante  |
complimenti!  |
anche perch� per farcele stare tutte bisognerebbe avere manone stile gianni morandi...  |
 _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:09:58 Oggetto: |
|
ahahahahah, bella Steo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:56:53 Oggetto: |
|
comunque apparte gli scherzi complimenti DEA _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:58:31 Oggetto: |
|
x i ragazzi:mi dovreste ringraziare ...se non iniziavo io, quando cominciavate ad avere tutte qst belle notizie!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 21:12:03 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | x i ragazzi:mi dovreste ringraziare ...se non iniziavo io, quando cominciavate ad avere tutte qst belle notizie!  |
Ifatti grazie akane!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 22:42:27 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Alex ha scritto: | Franz83 ha scritto: | deadelsud78 ha scritto: | 3d corrisponde alla quarta abbondante  |
complimenti!  |
anche perch� per farcele stare tutte bisognerebbe avere manone stile gianni morandi...  |
ahahah  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 12:41:22 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | x i ragazzi:mi dovreste ringraziare ...se non iniziavo io, quando cominciavate ad avere tutte qst belle notizie!  |
ahahahahahahah giusto!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:25:10 Oggetto: Le piccole magie |
|
dato che l'argomento non lo affronta nessuno lo chiedo io !
Allora...data l'esperienza di penso quasi tutte le donne sui reggiseno, con e senza ferretto; i mitici wonderbra ...
la domanda � quanto sono reali ...e quanto artificiali (in %) le dimensioni dei seni che si vedono intorno ....
spesso ci sono delle amare sorprese al momento di come posso dire "quagliare"
x le donne quanto vi aiutano questi artifici?
questa di seguito non ho visto se � stata o meno discussa...cmq
x i maschietti ...Preferite Quantit� o qualit�? _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:22:05 Oggetto: |
|
allora...x quanto i reggiseni possano aiutare..se non hai materia prima si vede!nel senso...se la ragazza � piatta cm una tavola pu� s� mettersi un reggiseno iper imbottito x dare l'idea di aver qualcosa,ma si vede subito,xk� � rigido e perfettamente liscio!
x le ragazze pi� dotate pu� essere un felice aumento,ma se si usa il reggiseno imbottito si vedono gli scalini sotto le magliette aderenti...quindi l'unica soluzione sono quelli col ferretto, che "sostengono"..x quelle molto dotate serve solo ad aiutare a tener su, in modo che si noti pi� di quanto gi� non lo si fa!sono stata chiara? _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 15:22:34 Oggetto: |
|
scusa ma che vuol dire qualit� o quantit�???  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |