|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:12:23 Oggetto: |
|
x Steo e Tronky: Se andate a rimini state attenti che sui pulman entrano senza divisa  |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 14:35:11 Oggetto: |
|
Settimana da skifo:
Luned�: mi � caduta la batteria del cel ed � andata a quel paese, cos� ho ho dovuto comprarne una nuova
Marted�: Esame di informatica..........avevo il computer pi� lento di questo mondo e cos� non ho completato il compito, cos� riskio di doverlo rifare.
Mercoled�: un pulman di quelli pubblici mi ha quasi fatto la fiancata sx della macchina mentre lo stavo superando ( ma gli specchietti laterali per vedere la gente che ti supera gli autisti non li guardano?). Per dovere di cronaca tutto questo � successo mentre dalla parte opposta arrivava una macchina.
Gioved�: ho rovinato il giubbino cosidetto "della festa" con il gancio appuntito di una porta + furiosa litigata con Marco (naturalmente avevo ragione io )
Venerd�: per ora tutto tranquillo.........................
Fede _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 14:56:14 Oggetto: |
|
cicci i ricci ha scritto: | un pulman di quelli pubblici mi ha quasi fatto la fiancata sx della macchina mentre lo stavo superando |
forse intendevi la fiancata dx della makkina, xk� altrimeni stavi superando dal lato sbagliato  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 15:00:39 Oggetto: |
|
la mia tastiera � partita definitivamente! ora sto scrivendo con la tastiera su skermo! che rompimento di...  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 15:49:26 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | x Steo e Tronky: Se andate a rimini state attenti che sui pulman entrano senza divisa  |
grazie per l'avvertimento!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 15:56:39 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | la mia tastiera � partita definitivamente! ora sto scrivendo con la tastiera su skermo! che rompimento di...  |
mi spiace tanto...  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 16:01:14 Oggetto: |
|
ragazzi....nn vorrei dire ma come si puo' avere un invito a top of the pops tre giorni prima dell'evento?..... nn posso andarci che rabbia....
ringrazio cmq il responsabile...  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 16:10:20 Oggetto: |
|
deadelsud78 ha scritto: | ragazzi....nn vorrei dire ma come si puo' avere un invito a top of the pops tre giorni prima dell'evento?..... nn posso andarci che rabbia....
ringrazio cmq il responsabile...  |
Ma veramente mi sembra che sia 6 giorni prima e non 3... se Top of the Pops � il 10!
Comunque dai non � una tragedia se non puoi andarci.. ci saranno altre occasioni!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 16:16:38 Oggetto: |
|
hai pienamente ragione.....ma � cosi grande il desiderio di vedere max.... _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 17:11:31 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Comunque dai non � una tragedia se non puoi andarci.. ci saranno altre occasioni!
Harley |
X noi Flo, che lo abbiamo visto 100 volte nn � una tragedia, ma capisco pure la rabbia di chi poteva avere questa occasione! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 17:15:18 Oggetto: |
|
E' vero Naomi, anche io le prime volte avrei dato non so cosa x poterlo vedere...
Ma posso dire che Top of the Pops non � l'occasione migliore... specie ora a Milano! Almeno io che l'ho visto sia a Milano che a Roma, posso dire che lo preferivo di gran lunga qui a Roma, Max aveva molto + tempo!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:11:10 Oggetto: |
|
ragazzi dopo aver letto i vostri commenti mi sento meglio..... ma si dai....tuttalpiu' mi taglio le vene!!!!
SCHERZO!!! ci sara' occasione migliore almeno lo spero!!! _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
jona883 |
|
mpUser

Registrato: 30/04/04 14:16 Messaggi: 29 Localit�: Birkirkara - Malta
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 12:19:57 Oggetto: |
|
Ho bisogno di sfogarmi. Ieri all'universita' ho visto sulla bacheca la scuola in cui devo andare dal mese prossimo per il mio tirocinio di 6 settimane,e quale e'??: una delle piu' difficili del mio paese perche li ci sono studenti che vogliono fare poco o nulla e dove non e' improbabile se ti mandano a quel paese come fanno con i loro insegnanti. E questa e' la terza volta perche anche nei primi due anni del corso mi e' capitata la stessa sorte solo che si va di meglio in peggio in termine di scuole. Per giunta i miei compagni sono capitati nelle scuole private dove e' il posto ideale per inseganare soprattutto per noi che siamo alle prime armi. Che sfiga!!!!! |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 14:23:24 Oggetto: |
|
sn tristissimo da 10 gg e nn ho neanke voglia d scherzare, anzi neanke di parlare, la vita nn � facile, ma potrebbe essere almeno vivibile no? l'importante � continuare a fare come da 17 anni a sta parte, sperare in 1 futuro se nn migliore, almeno cn meno sofferenze......
nn so ankora quanto riuscir� a sopportare... _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |