|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 21:48:37 Oggetto: |
|
quale link?xk� nn kiedi a me? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 21:50:45 Oggetto: |
|
mauro � un grande,e ne ha eccome talento....POI DIPENDE DAI GUSTI a me piace moltissimo(lo adoro !)!!!!!!!!!!!!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 09:58:29 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | x naomi
Wow!!!Dov'� questo link?non lo vedo!!Finalmente c'� qualcuno che la pensa come me....
Peccato che qualcuno dice che mauro non ha talento.......NON � VERO SECONDO ME!!!!  |
Che link?  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 12:37:35 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io apprezzo molto questa recensione! E' profonda... non � questiome di gusti... se parliamo di musica a livello puro quest'album � osceno! Per� se facciamo un analisi di questo disco non fermandoci alle canzoni in quanto tale sicuramente � un album forte, che lascia il segno! |
Franz condivido pienamente con te...anke a me � piaciuta molto questa recensione! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 12:39:16 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | x naomi
Wow!!!Dov'� questo link?non lo vedo!!Finalmente c'� qualcuno che la pensa come me....
Peccato che qualcuno dice che mauro non ha talento.......NON � VERO SECONDO ME!!!!  |
� questo caparezzina: http://www.macchianera.net/archives/2004/12/macchiaradio_co.html _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 12:42:43 Oggetto: |
|
grazie mille per il link, ora ci vado.....w maurooooo  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 12:48:32 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | grazie mille per il link, ora ci vado.....w maurooooo  |
6 grande!! dai,vai e dimmi poi cosa ne pensi!ah,x faciliatarti,mauro lo trovi a 2:26 circa! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:08:16 Oggetto: |
|
ci sono andata e mi � piaciuto molto, GRAZIE MILLE!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:22:28 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | ci sono andata e mi � piaciuto molto, GRAZIE MILLE!!!!  |
prego!!Mauro � un grande e sxo presto di risentirlo!"
Credo ke io e te dovremo essere amike  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 08:30:45 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | se facciamo un analisi di questo disco non fermandoci alle canzoni in quanto tale |
se un disco � fatto di canzoni, come si fa ad analizzarlo tralasciando le canzoni stesse, parole e musica?
vabb� a parte il packaging  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 12:42:24 Oggetto: |
|
Per la musica � la forma moderna di letteratura! Le parole delle canzoni sono imprescindibili dalla vita di un artista... Poi vabb�.. � giusto ke a voi nn piaccia per niente l'album... io invece ci trovo spunti interessanti!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:11:33 Oggetto: |
|
s� � vero, abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!!!!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 15:14:22 Oggetto: |
|
a me piacciono i testi!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:33:57 Oggetto: |
|
s� anche a me.......sono proprio fatti bene......tra la voce, i testi e la musica non so cosa � meglio!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 21:15:34 Oggetto: |
|
finalmente una ke la pensa cosi',brava "sei un mito" _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |