|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 11:55:42 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Se ce l'ho fatta io....
E poi in queste cose volere � potere.  |
La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 12:28:10 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Se ce l'ho fatta io....
La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!! |
"...ore spese a guardare gli ultimiiiiii attimi in cui tu eri qui con me...."
Bisognerebbe provare a non pensarci e distrarsi, ma lo so che � pi� difficile a farsi che a dirsi... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:59:59 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Se ce l'ho fatta io....
La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!! |
"...ore spese a guardare gli ultimiiiiii attimi in cui tu eri qui con me...."
Bisognerebbe provare a non pensarci e distrarsi, ma lo so che � pi� difficile a farsi che a dirsi... |
Infatti Dan..� davvero difficile!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:13:02 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Tutto serve x imparare, x crescere e sopratutto x nn commettere di nuovo gli stessi errori. |
parole molto saggie queste.. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:18:13 Oggetto: |
|
ci sono passata anch'io... anche se ormai � un lontano ricordo.
Non � x niente semplice, ti trovi in un periodo nerissimo e tristissimo e ti senti di valere meno di 0 senza lui/lei... l'unica cosa che devi fare � alzare la testa e GUARDARE AVANTI, non fermarti se senti quella canzone, non guardare quelle foto, evita quei posti.
L'importante � non mollare, e guardare avanti e trovare la forza di rialzarsi. Quella forza la puoi trovare negli amici che hai vicino, o in qualche persona speciale che ti � sempre stata accanto e tu non te ne sei mai accorta... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 18:05:22 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | ci sono passata anch'io... anche se ormai � un lontano ricordo.
Non � x niente semplice, ti trovi in un periodo nerissimo e tristissimo e ti senti di valere meno di 0 senza lui/lei... l'unica cosa che devi fare � alzare la testa e GUARDARE AVANTI, non fermarti se senti quella canzone, non guardare quelle foto, evita quei posti.
L'importante � non mollare, e guardare avanti e trovare la forza di rialzarsi. Quella forza la puoi trovare negli amici che hai vicino, o in qualche persona speciale che ti � sempre stata accanto e tu non te ne sei mai accorta... |
sono commosso no dai skerzi a parte, hai perfettamente ragione!  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:16:22 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Tutto serve x imparare, x crescere e sopratutto x nn commettere di nuovo gli stessi errori. |
parole molto saggie queste.. |
Grazie. Purtroppo una arriva a queste conclusioni quando certe situazioni le ha passate.
Grazie a queste situazioni oggi sono molto piu forte! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:17:21 Oggetto: |
|
Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi.
mi dicono ke � una cosa "normale", cioe ci capitano quasi tutti, come se fosse una tappa ke non si puo togliere dalla vita. sicuramente ho imparato molte cose.... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:47:55 Oggetto: |
|
Agg883 ha scritto: | Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi.
mi dicono ke � una cosa "normale", cioe ci capitano quasi tutti, come se fosse una tappa ke non si puo togliere dalla vita. sicuramente ho imparato molte cose.... |
Verissimo, gli amici sono importantissimi per questo.
Io per� ho un problema...... devo riprendere i miei sci a casa della mia ex.......  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 10:02:54 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Agg883 ha scritto: | Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi.
Verissimo, gli amici sono importantissimi per questo.
Io per� ho un problema...... devo riprendere i miei sci a casa della mia ex.......  |
Mandaci un amico!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 14:46:19 Oggetto: |
|
io alla mia ex avevo lasciato il cd singolo bella vera e la maglietta della roma...menomale che lei ha voluto comportarsi da soapopera e mi ha fatto uno scatolone con tt i regali che le avevo fatto... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 16:23:14 Oggetto: |
|
Secondo me una volta che la storia � finita, ridarsi i regali fatti � una cosa STUPIDISSIMA . Non serve... E' vero che gli amici e le canzoni sono l'unica soluzione x superare quel periodo, ma bisogna pure scontrarsi con la propria persona: c'� chi supera questi problemi di cuore con 1 giorno, chi con una settimana, chi con un mese anno e chi con una anno ect... Ogni uomo reagisce a modo suo. Ascoltate Max quando dice: "...come dicon tutti il tempo �, l'unica cura possibile, solo l'orgoglio ci mette un p�, un p� di pi�, per ritirarsi su..." E' una delle tante canzoni di Max da ascoltare quando si � "GIU' DI CUORE"  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:06:53 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | "...come dicon tutti il tempo �, l'unica cura possibile, solo l'orgoglio ci mette un p�, un p� di pi�, per ritirarsi su..." E' una delle tante canzoni di Max da ascoltare quando si � "GIU' DI CUORE"  |
infatti, poi basta prendere una rivoltella e premere il grilletto
Io sono dell'idea che in queste situazioni si dovrebbero ascoltare canzoni tipo cloro o non ci spezziamo  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:43:49 Oggetto: |
|
la mia canzone in quei periodi � non mi arrendo!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:03:12 Oggetto: |
|
Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali.......  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |