|
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 20:52:42 Oggetto: completi intimi |
|
ehi ragazzi!ma voi ci fate caso?molto spesso noi ragazze ci affanniamo a cercarne di tutti i tipi..ma voi non fate una piega!ma vi interessano o no?
io da ragazza mi diverto un mondo a comprarli,ma oltre che x me stessa, lo faccio anke x il mio lui...  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 21:01:26 Oggetto: |
|
e io che pensavo che se ve ne regalavamo uno passavamo per dei maiali....  |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 07:50:37 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | e io che pensavo che se ve ne regalavamo uno passavamo per dei maiali....  |
No... e' un regalo sempre molto gradito!!! Ovvio che poi dipende dalla ragazza... ad alcune piace ad altre no..... ma credo che la maggioranza ne sarebbe contenta....
E che tipo di completino regaleresti?? Tutto pizzo si vede/non sivede? O quelli simpatici con i disegnini? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 08:21:47 Oggetto: |
|
Io li adoro!!
Sinceramente mi piacciono molto sia quelli "seri", magari in tulle (non pizzo) colorato, sia quelli buffi. Giorni fa, ad esempio, ho comprato un perizoma celeste con davanti la stampa a colori di Topolino ...  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 10:13:10 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | danmax ha scritto: | e io che pensavo che se ve ne regalavamo uno passavamo per dei maiali....  |
E che tipo di completino regaleresti?? Tutto pizzo si vede/non sivede? O quelli simpatici con i disegnini? |
Mah, sinceramente non sono un grande esperto.. se un giorno mi capiter� di regalarne uno verr� a chiedervi consiglio  |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 10:38:10 Oggetto: |
|
io li adoro!!
A Capodanno ne ho ricevuto uno con il perizoma tutto rosso e con Snoopy disegnato davanti... troppo simpatico. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 14:36:03 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | io li adoro!!
A Capodanno ne ho ricevuto uno con il perizoma tutto rosso e con Snoopy disegnato davanti... troppo simpatico. |
 _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:46:52 Oggetto: |
|
a me piacciono moltissimo, sia quelli divertenti (ho un perizoma con i pesciolini troppo cerino!)sia quelli in pizzo pi� seri...cmq concordo, se � un regalo "intimo"(nel senso ke non ci sia qualche genitore nelle vicinanze)� sempre gradito!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:53:35 Oggetto: |
|
decisamente una guepiere,coulotte perizoma nero, reggicalze....fine ed eccitante, per una serata un po'....  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 22:48:14 Oggetto: |
|
Io compro quelli particolari per... regarli alle amiche
Ho un paio di amiche a cui non so mai cosa regalare quindi ad ogni compleanno e a Natale finisco per fare loro dei completini...
A Natale ho regalato ad una un completino rosso, che lasciava intravedere quel poco che copriva..e all' altra un completino color fucsia-viola, colore che io ho trovato da subito orrendo ma che lei adora... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 23:21:03 Oggetto: |
|
Sono d accordo sul fatto che � una bella idea regalo.
Vengono sempre accettati volentieri.
Anche io li regalo spesso alle mie amiche. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 11:21:31 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Sono d accordo sul fatto che � una bella idea regalo.
Anche io li regalo spesso alle mie amiche. |
dici che se lo regalo alla mia ragazza per s Valentino si inkazza?conta che ha 16 anni... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 11:43:51 Oggetto: |
|
non credo possa arrabbiarsi,magari potrebbe imbarazzarsi!pi� che altro xk� di solito voi ragazzi non avete un'idea molto"casta"di queste cose...dovresti stare attento a prenderne uno sul suo stile, senn� quando sua madre lo trova tra le cose da lavare o da stirare lei che le dice???  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 14:32:42 Oggetto: |
|
Il completo intimo che bella invenzione ..  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 20:21:54 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Sono d accordo sul fatto che � una bella idea regalo.
Anche io li regalo spesso alle mie amiche. |
dici che se lo regalo alla mia ragazza per s Valentino si inkazza?conta che ha 16 anni... |
Sono d accordo con Akane, nn andare sul pesante, se cerchi qualcosa che si avvicina di piu sul romantico, vedrai che se ne innamorer�!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |