|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 11:26:28 Oggetto: |
|
sulla carta sono tutti grandi giocatori per la serie C... bisogna per� dimostrarlo anche sul campo! speriamo bene  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 13:30:48 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | sulla carta sono tutti grandi giocatori per la serie C... |
Paradossalmente questo potrebbe essere un problema. Ormai ho capito come si gioca in serie C, qualit� e tecnica sono messe un p� da parte... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 21:37:34 Oggetto: |
|
Giusto... ma dov'� che sta la qualit� nei giocatori del napoli?  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 12:18:54 Oggetto: |
|
Altro pareggio in casa ieri (1-1)... Ventura deve cominciare a preoccuparsi secondo me... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 23:07:05 Oggetto: |
|
... ed infatti ecco che arriva sulla panchina del Napoli il nuovo ct Reja... intanto Ventura non � stato licenziato ma � rimasto in societ� a coprire un altro ruolo, ora non ricordo di preciso quale... speriamo bene!! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 20:46:40 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | .intanto Ventura non � stato licenziato ma � rimasto in societ� a coprire un altro ruolo, ora non ricordo di preciso quale... |
Direttore generale...
Mah, sono molto perplesso per questa situazione.
Ventura che dice "mi metto da parte fino a giugno, poi si vedr�..."
Che significa? Se Reja (come mi auguro) riesce a centrare la promozione lui spera forse di tornare sulla panchina del Napoli???
Cmq io avrei continuato il campionato con Ventura, non penso che abbia lui tutte le colpe! E poi facendo cos� si commettono gli stessi errori del passato, e cio� esonerare gli allenatori troppo in fretta. Speriamo bene, non possiamo sempre soffrire, cazzo! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 23:48:32 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | non possiamo sempre soffrire, cazzo! |
purtroppo � scritto nel nostro destino!  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 09:17:44 Oggetto: |
|
Comincia bene la cura Reja: 3 pappine al Cittadella in trasferta... ha segnato pure quel cadavere di Sosa
Speriamo bene... |
|
Torna in cima |
|
Salva87 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 22:51:31 Oggetto: |
|
Ciao a tutti...rieccomi qui, cmq io sono contento dell'arrivo di Reja, perch� oramai dopo 5 mesi si era visto che con Ventura la squadra ancora non aveva gioco e non aveva un briciolo di continuit�...ora le premesse sono buone, anche la dirigenza si sta muovendo ottimamente sul mercato, domenica col Lanciano la vittoria non ci sfuggir�...e poi prima o poi anche il Rimini croller�! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 11:33:40 Oggetto: |
|
meno male che scrive anche qualcun'altro qui dentro... a volte mi sento tanto solo....  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 16:13:33 Oggetto: |
|
io spero che il napoli risalga e che riacquisti anche il Marchio originale...Napoli Soccer proprio non mi piace...Cmq secondo me per questa squadra ci andava un grande allenatore...Vavassori (l'uomo indicato da tutti all'inizio)era l'uomo giusto...Reja e Ventura non mi piacciono..Io avrei senn� optato per il Professor Franco Scoglio o su Cavasin che ha riportato in B la Fiorentina.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:04:30 Oggetto: |
|
Salva87 ha scritto: | col Lanciano la vittoria non ci sfuggir�...e poi prima o poi anche il Rimini croller�! |
Io penso ke il Rimini non dobbiamo nemmeno nominarlo, x me � una cosa che potrebbe creare problemi il fatto di pensare ancora di poter arrivare primi. Dobbiamo solo pensare di raggiungere i playoff(e x il momento fortunatamente ci siamo) . Se ci riusciamo la B al 90% � nostra, xk� siamo una squadra forte e negli scontri diretti questa potenza verr� ancora di pi� fuori. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Salva87 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 23:28:22 Oggetto: |
|
lucky sono d'accordo con te per� penso anche che cmq il Rimini non pu� tenere questo passo per tutto l'arco del campionato, e noi con un filotto di vittorie consecutive potremo avvicinarci...la squadra ha il dovere di provarci anche se il distacco � abissale... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 20:29:04 Oggetto: |
|
� vero, il Rimini nn pu� avere questo passo x tutto il campionato!
Noi per� dovremmo fare quasi tutte vittorie x arrivare primi.
Beh,dopo le ultime 2 partite sono un p� pi� ottimista
Anke se x il momento penso ancora solo ai playoff... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:20:38 Oggetto: |
|
60000 spettatori al san paolo fanno da cornice ad un'altra vittoria del napoli che si impone 2 a zero sulla reggiana e agguanta cos� il terzo posto...  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |