|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 15:45:04 Oggetto: Un errore... |
|
Staff, � qualche giorno che, appena inviato il post, la pagina non ritorna sull'indice della sezione ma in una paginata bianca con errori scritti in nero e grassetto...� un problema del mio PC? Ora, non mi sono spiegata benissimo comunque appena mi ricapita copio ci� che mi appare!
C'� una spiegazione?
Grazie capi!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:27:10 Oggetto: |
|
probabilmente � un problema del server sql.. ogni tanto capita anche a me..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:32:09 Oggetto: |
|
come volevasi dimostrare:
Citazione: | Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /web/htdocs/www.maxpezzalinetwork.com/home/public/phpBB/db/mysql4.php on line 48
Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.maxpezzalinetwork.com/home/public/phpBB/db/mysql4.php on line 330
Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.maxpezzalinetwork.com/home/public/phpBB/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database |
purtroppo questo problema non dipende da noi.. non possiamo farci nulla..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 20:09:22 Oggetto: |
|
S� � quello Claudio!
Grazie mille! Almeno ho scoperto che non � solo il mio PC a fare i capicci! Comunque a me non da' fastidio perch� basta cliccare su "Aggiorna" e tutto si risolve! Era per curiosit�, almeno per Internet � ancora buono il PC!
Grazie ancora! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |