|
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:26:34 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | danmax ha scritto: | noooooo... a me non interessa il lieto fine, quando vado al cinema l'unica cosa che spero � che il finale non sia scontato... poi lieto o drammatico non fa differenza |
Stranamente sono d'accordo con te  |
beh siamo andati al cinema un sacco di volte insieme quando ti corteggiavo  |
Immagino che la portavi a vedere solo film horror....  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:34:19 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | danmax ha scritto: | noooooo... a me non interessa il lieto fine, quando vado al cinema l'unica cosa che spero � che il finale non sia scontato... poi lieto o drammatico non fa differenza |
Immagino che la portavi a vedere solo film horror....  |
eheheh, vecchio marpione  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 14:26:37 Oggetto: |
|
ma io sinceramente porto sempre le ragazze a vedere film strappalacrime..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:52:39 Oggetto: |
|
Volevo ricordare a tutti che luned� sera c'� "la leggenda di al, john e jack".  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:35:40 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Volevo ricordare a tutti che luned� sera c'� "la leggenda di al, john e jack".  |
Il pi� brutto film di AG&G _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:11:22 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Volevo ricordare a tutti che luned� sera c'� "la leggenda di al, john e jack".  |
Il pi� brutto film di AG&G |
Concordo! Non sono nemmeno riuscita a vederlo tutto! Ho spento subito! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:20:42 Oggetto: |
|
Beh...a me nn sembrava brutto fino a questo punto... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:25:32 Oggetto: |
|
Sapendo che era un film loro mi aspettavo molto....
ci sono rimasta troppo male! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 21:55:55 Oggetto: |
|
b� ma si sono ripresi alla grande con tu la conosci claudia?bellissimo!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:23:55 Oggetto: |
|
stasera ho visto Donnie Darko..... non ho capito una mazza!!!! in quasi 22 anni di vita � la prima volta che non ho capito niente in un film.
qualcuno l'ha visto? |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:49:53 Oggetto: |
|
Al John & Jack � decisamente sottotono e privo di idee... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 23:01:43 Oggetto: |
|
beh, almeno su questo siamo d'accordo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 12:58:37 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | danmax ha scritto: | noooooo... a me non interessa il lieto fine, quando vado al cinema l'unica cosa che spero � che il finale non sia scontato... poi lieto o drammatico non fa differenza |
Certo che mi ricordo..ma non guardavamo il film..  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:00:15 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Al John & Jack � decisamente sottotono e privo di idee... |
Concordo pienamente con te..a me sinceramente non � piaciuto nemmeno "Tu la conosci Claudia"??In confronto a "3uomini e una gamba" e "chiedimi se sono felice" non ci sono paragoni!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:27:51 Oggetto: |
|
Se proprio devo dirlo a mes sembrano tutti abbastanza simili, ma in ognuno ho trovato qualcosa di bello e cmq sono fatti bene.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |