|
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 18:32:13 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | danmax ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | Ce ne una anche nella zona tra Jesolo e Lignano, sono zone delimitate da una recinzione |
E magari fuori ci sono le persone che ti lanciano le noccioline!!!
skerzo! |
Sai che forse � impobabile??? Ma quasi sicuramente quelli da dentro offrono Banane.... |
ahahahah Bella questa Ste!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:59:54 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | danmax ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | Ce ne una anche nella zona tra Jesolo e Lignano, sono zone delimitate da una recinzione |
E magari fuori ci sono le persone che ti lanciano le noccioline!!!
skerzo! |
Sai che forse � impobabile??? Ma quasi sicuramente quelli da dentro offrono Banane.... |
ahahahahaha, bellissima!!  |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:27:42 Oggetto: |
|
Ragazzi, vi devo assolutamente dire quello che mi � successo...
Sono passati quasi 4 anni, ma il ricordo di questo episodio � vivissimo!!! Cmq, luglio 2001, spiaggia intorno a Porto Cervo (sardegna). Io, mia zia, mio zio e mia cugina di soli 2 anni. Parcheggiamo la macchina e scendiamo da una stradina che porta alla spiaggia. Siccome erano pi� o meno le 8.30, non c'era molta gente su quella spiaggia. Appena comincia a passare qualche minuto, vediamo venire TUTTA GENTE NUDA! Indovinate un p�? Eravamo capitati nella spiaggia x nudisti!!! CHE SCHIFOOOOOO!!! Abbiamo preso tutti i nostri bagagli e ce ne siamo andati in 2 minuti!!!
...CHE ESPERIENZA...
 _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:13:23 Oggetto: |
|
io a dir la verit� una volta per curiosit� ci andrei...non perch� sono un arrapato del cazzo(o forse si? )ma solo per vedere cosa si prova... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:17:33 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | non perch� sono un arrapato del cazzo. |
che c'entrerebbe cmq? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:19:58 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | ma solo per vedere cosa si prova... |
... beh non credo ci voglia tanto a capire cosa si prova  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 16:26:30 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | non perch� sono un arrapato del cazzo. |
che c'entrerebbe cmq? |
Mah...
Steo ti arrapi anke a vedere uomini nudi?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 11:32:06 Oggetto: |
|
Ao, ma mica possiamo essere tutti eterosessuali!!!  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:03:15 Oggetto: |
|
a� me avete frainteso ...non ci andrei p� arrapamme ma p� famme 4 risate... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 18:52:14 Oggetto: |
|
Se � solo x ridere... ci possiamo anche andare  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 17:38:39 Oggetto: |
|
il mio spirito � stato invocato? io sn andato x 6 anni d fila in francia in ferie e poco lontano dalla mia spiaggia c'era 1 campo nudisti. io c sono andato + volte, anke cn 2 mie amiche e devo dire ke sn riuscit a gestire gli stimoli bene, e ad 1 bel po d persone ho anke fatto fare figuracce  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 17:40:33 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | il mio spirito � stato invocato? io sn andato x 6 anni d fila in francia in ferie e poco lontano dalla mia spiaggia c'era 1 campo nudisti. io c sono andato + volte, anke cn 2 mie amiche e devo dire ke sn riuscit a gestire gli stimoli bene, e ad 1 bel po d persone ho anke fatto fare figuracce  |
Tu sei riuscito a gestire bene gli stimoli???  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 17:42:05 Oggetto: |
|
sai com' � 1 reazione(erezione) improvvisa pu� scappare  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 17:45:07 Oggetto: |
|
Non ci ho mai pensato. E non mi stuzzica per niente l'idea... _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 18:26:22 Oggetto: |
|
Tornky, ma non ti sembra di essere un p� troppo fiero di te stesso???  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |